Agonismo Milano - Provinciale squadre in Fissero PESCA AL COLPO

Agonismo Milano – La Carpanela vince in Fissero


AGONISMO MILANO – TERZA PROVA IN CANALE FISSERO

Terza prova per il Campionato Provinciale a squadre di pesca al colpo di Milano. Dopo l’avvio in Mincio e la scarsa pescosità del Canale Navigabile a Spinadesco, è stato il turno del Canale Fissero. Ancora una volta i campi interessati sono stati quelli di Ca Vecchia e Garolda. Giornata molto calda quella di domenica 8 luglio, con temperature oltre i trenta gradi che hanno messo a dura prova i presenti. Ancora una volta, anche i pesci non sono sembrati collaborativi più di tanto.




Pesi mediamente bassi, con tanti agonisti che hanno chiuso con meno di un chilogrammo di pescato. Garolda è sembrato essere il campo gara più in difficoltà. Pochi, anzi pochissimi pesci di taglia. Ciò ha determinato un’impostazione corta, sulla peschetta alla minutaglia con roubaisienne a cinque/sei pezzi e canne fisse. Una gara che ha visto la cattura principalmente di bremette ed anche grosse alborelle. Alborelle che sembrano essere presente in maniera abbastanza massiccia.

Un pochino meglio la situazione di Ca Vecchia, con settori vinti catturando pesci importanti. La peschetta, per chi sapeva farla, ha portato ad un buon risultato nei primi cinque del settore, importante per i fini della classifica a squadre.

La vittoria di giornata è andata a La Carpanela Tubertini con nove penalità. Solamente mezzo punto indietro la Amatese Pertusini Maver, mentre al terzo posto si è piazzata la Longobardi Milo con 11 punti. Dopo tre prove a comandare è un’altra società sponsorizzata Milo, ovvero la Fondazione ATM Sezione Pesca Milo. La costanza sta premiando i ragazzi di Redecesio. Tre prove, due volte quattordici punti ed una volta tredici punti. Quarantuno punti e vetta della classifica con due prove ancora da svolgere. A seguire la Sangiulianesi 81 Colmic e la Garisti Lodigiani Tubertini con due punti in più.

Giornata-Squadre

Settori

Progressiva-Individuale

Progressiva-Squadre