Corso di pesca per bambini – Rainbow Day 2017

RAINBOW DAY – CORSO DI PESCA AL LAGO SEGUGIO

Il pomeriggio di martedì 25 aprile si è svolto il Rainbow Day al Lago Segugio. Una manifestazione dedicata ai bambini da 4 a 15 anni organizzata dalla società Codogno 80 in collaborazione con la Fipsas di Lodi. Un evento che ha visto la partecipazione di circa 45 bambini che hanno avuto modo di pescare con feeder e canne fisse.

Nell’occasione si sono svolti anche due corsi di pesca tenuti dall’istruttore federale Angelo De Pascalis. Dei bambini presenti, 38 hanno pescato con le canne fisse, mentre gli altri hanno pescato a feeder.

Come sempre tutti i bambini sono stati premiati grazie ai numerosi sponsor che hanno aderito all’evento. Inutile dire che tutti i presenti, accompagnatori compresi, si sono molto divertiti. Il Lago Segugio ha regalato un’ottima pescosità, come sempre d’altronde. I bambini hanno partecipato con grande entusiasmo ascoltando tutti gli insegnamenti dell’istruttore federale presente.

Considerando la carenza di giovani, un’ottima iniziativa a favore del nostro spot. Tutti i bambini hanno anche ricevuto l’iscrizione alla Fipsas con tessera, per l’anno in corso.

 

Related posts

Nasce la ASD Team Valdarno

PREMIAZIONI DI SETTORE: Medaglie di Latta?

Parte dal Lago Bosco Ralle il Provinciale Individuale Trota Lago di Potenza 2024