HOME

logo_colpo_fishingmania.png

Favolosa Longobardi Milo a Spinadesco in Serie A1

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

TROFEO SERIE A1 – LONGOBARDI MILO DOMINATRICE A SPINADESCO

Il Canale Navigabile di Spinadesco torna ad essere la casa della Longobardi Milo, almeno nel Trofeo di Serie A1. Nella seconda prova che si è conclusa da poche ore, la squadra capitanata da Milo Colombo ha vinto il trofeo di giornata conquistando anche la vetta della classifica progressiva. La squadra milanese ha preparato al meglio la tappa cremonese della Serie A1, andando a provare più volte a partire dal week end precedente e con le prove del giovedì e sabato mattina prima della gara, considerando il Navigabile come il posto dove poter creare le basi per il veloce ritorno al CIS Colpo. Anche in questa manifestazione, il canale ha regalato la stessa identica tipologia di pesca delle domeniche precedenti. Partenza sotto i piedi con quattro – cinque pezzi di canna sulla ricerca dei persici sole con il fouilles e ver de vase, spostandosi poi a sei pezzi di canna per la pesca delle placchette da 15-20 grammi che da alcune settimane sembrano aver invaso il canale. Quando entrambe le impostazioni hanno finito di rendere, è stato obbligatorio allungarsi alla massima distanza per spigolare qualche altro pesce, tra cui qualche pesce di taglia che in questo caso consisteva in breme da un centinaio di grammi. Classico Spinadesco anche per il Trofeo di Serie A1, nonostante in tanti pensassero che proprio in occasione di questa gara ci sarebbe stata qualche immissione di ciprinidi. Visti però i risultati in termini di catture si può comunque promuovere il Canale Navigabile, in attesa della gara di fine agosto del CIS Colpo.

Detto della Longobardi Milo che ha vinto il trofeo di giornata con otto penalità, alle sue spalle troviamo i veri padroni di casa di Spinadesco ovvero la Ravanelli Trabucco e la Nuova Lloyd Colmic con nove punti a testa. Le prime due squadre citate ora comandano la classifica, con la Longobardi Milo al comando con venti penalità e la Ravanelli Trabucco a ventitre punti. Terza la squadra B della F.lli Campana Tubertini con 26 punti.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”20261,20260,20259,20258,20257″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »