HOME

logo_colpo_fishingmania.png

Il TNT Milo conquista Patrica e Vetta del Provinciale di Roma 2022

Provinciale a Squadre di Roma 2022 - Patrica
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

E’ tempo di Fiume Sacco ed è pertanto tempo di tornare sul campo gara di Patrica. Uno degli ultimi campi gara nati recentemente nell’area di Frosinone e che si aggiunge ai più conosciuti Ceprano e Falvaterra.

Tabella dei Contenuti

Dal Commerciale alla Libera

Si ritorna in ambiente libero per i 48 partecipanti del provinciale a squadre 2022 di pesca al colpo della Capitale. Le dodici squadre che lottano per un posto al Regionale Lazio del 2023 sono passate dal Lago Mezzaluna, teatro della prima prova a inizio marzo, al Fiume Sacco. Uno spot difficile e molto tecnico da affrontare. 

Voce Grossa per il TNT

Ed è proprio in queste condizioni che si esaltano i ragazzi della società TNT, il Triotto Nuova Tiburtina sponsorizzata Milo. Cavedani a galla e tanto pesciolame per oltre sette chilogrammi complessivi di pescato e 14,5 penalità: due secondi posti, un terzo ed un sette e mezzo. Punteggio abbastanza alto, ma sufficiente per portare a casa il primo trofeo di stagione, davanti alla Nuova Fishing Club Roma Maver.

Baby Assoluti

Ma questa seconda prova non sarà ricordata per la vittoria della società campione regionale in carica, bensì per altro. L’assoluto di giornata è stato infatti fatto registrare da un giovanissimo pescatore, di soli undici anni ed appartenente al Nuova Fishing Club Roma Maver. Società quest’ultima che lavora molto sui ragazzi, importantissimi per mantenere un futuro all’agonismo provinciale e, ovviamente italiano. E ciò che fa più piacere è che il risultato conseguito da Mattia Ceccarelli è stato effettuato in ambiente libero e non in acque commerciali.

Trofeo e Vetta

Come detto il TNT ha vinto il trofeo di tappa, ma ha anche conquistato la vetta della classifica provvisoria. Grazie ai risultati peggiori dei primi della classe dopo la prima gara, il TNT Milo sale in testa con mezzo punto di vantaggio sui diretti inseguitori. Ventisette punti e mezzo, contro i ventotto del Cavedano Genzano Mezzaluna Maver, che al Lago Mezzaluna ovviamente sono di casa.

Dopo due prove, la classifica è molto serrata per le prime posizioni. I terzi sono ad un punto dalla vetta, mentre ad un punto e mezzo troviamo i quarti della Pokers Tor Lupara Tubertini.

Appena disponibili saranno caricati i pdf con i settori della seconda prova del Campionato Provinciale a Squadre di pesca al colpo di Roma.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »