www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Interprovinciale Feeder Emilia 2018

ALTO PANARO SENSAS CAMPIONE INTERPROVINCIALE FEEDER EMILIA 2018

ALTO PANARO SENSAS CAMPIONE INTERPROVINCIALE FEEDER EMILIA 2018

Con la gara in Cavo Lama, nel campo gara “Pozzi”, si è conclusa anche l’edizione 2018 del Campionato Interprovinciale Emilia Feeder. Una manifestazione a livello individuale ed a squadre, organizzata per i feederisti delle province emiliane di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena. Siamo arrivati alla terza edizione di questa competizione che si svolge nei principali canali emiliani della zona.

Due prove in Fiuma nel classico tratto della Mandria, una prova nel Canale San Siro e la conclusiva in Cavo Lama. Lama che ancora una volta si è rivelato essere il campo gara più pescoso e regolare per certi punti di vista. Una pesca improntata sulla cattura in velocità dei carassi, con qualche jolly di carpotte tra cinquecento e mille grammi.

Considerati i campi gara utilizzati, si potrebbe quasi pensare che sia molto più tecnico e pescoso l’Interprovinciale Emilia del Trofeo Eccellenza Nord. Detto ciò, l’assoluto di giornata è andato a Maurizio Setti della Alto Panaro Sensas Stonfo. Il commissario tecnico della nazionale feeder ha chiuso con oltre sei chilogrammi di pescato. Ed è stata propria la sua società con la squadra B a conquistare la particolare classifica a squadre con venti penalità complessiva. Una vittoria di forza, con una media di cinque penalità a gara.

La seconda e la terza classificata sono distanti ben dieci punti. Argento per il Gatto Azzurro Colmic, vincitore dell’ultima tappa e bronzo per la Cannisti Club Team Master Trabucco.

Si ringrazia Gianni Boselli per le foto.

Classifica-4ª-Prova-16092018-Cavo-Lama-Pozzi

Summary
Interprovinciale Feeder Emilia 2018
Article Name
Interprovinciale Feeder Emilia 2018
Description
Con la gara in Cavo Lama, nel campo gara "Pozzi", si è conclusa anche l'edizione 2018 del Campionato Interprovinciale Emilia Feeder. Una manifestazione a livello individuale ed a squadre, organizzata per i feederisti delle province emiliane di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena. Siamo arrivati alla terza edizione di questa competizione che si svolge nei principali canali emiliani della zona.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Translate »