www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Interprovinciale Feeder Umbria 2018

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE FEEDER UMBRIA 2018 - DOMINIO ALL BLACKS FEEDER TEAM

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE FEEDER UMBRIA 2018 – DOMINIO ALL BLACKS FEEDER TEAM

Come accade da circa tre anni a questa parte, si rinnova l’appuntamento con il Campionato Interprovinciale Feeder Umbria. Un evento di pesca a feeder riservato alle coppie di società umbre. Quattro prove tra lago ed acque interne della regione umbra. Diciotto le coppie partecipanti quest’anno, con una netta presenza della società All Blacks Feeder Team Preston Innovations che ha chiuso il recente CIS Feeder al secondo posto.

Inevitabile se consideriamo che si tratta della società con la maggiore presenza di iscritti della regione. Una vera e propria realtà che fin dalla nascita aveva come obiettivo quello di stupire ai campionati nazionali e vincere tutto quello che c’era da vincere nelle altre competizioni.

Il campionato interprovinciale feeder umbria era uno degli obiettivi. E l’obiettivo è stato centrato dopo l’ultima prova al Lago di Corbara. Vincere però non era sufficiente, quindi i ragazzi guidati da Riccardo Sisani hanno preferito colorare di nero e blu ( i colori societari e di sponsor) l’intero podio. Primi, secondi e terzi.

E sul gradino più alto del podio è salito proprio il presidente Riccardo Sisani insieme a Paolo Brunetti. Tre primi, un secondo di settore e cinque penalità complessive. Vittoria schiacciante davanti alla coppia Michele Ridolfi e Paolo Pierucci con 8,5 punti. Bronzo per la coppia composta da Daniele Nardi ed Andrea Belloni con nove penalità.

Summary
Interprovinciale Feeder Umbria 2018
Article Name
Interprovinciale Feeder Umbria 2018
Description
Come accade da circa tre anni a questa parte, si rinnova l'appuntamento con il Campionato Interprovinciale Feeder Umbria. Un evento di pesca a feeder riservato alle coppie di società umbre.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Translate »