Korum Day al Lago Tre Denari Preston

Korum Day a Michele Batignani


KORUM DAY – MICHELE BATIGNANI VINCE AL LAGO TRE DENARI

Con l’arrivo della bella stagione sono iniziati anche i raduni e le giornate promozionali delle varie aziende di pesca. Non poteva mancare Korum, celebre marchio inglese distribuito per il mercato italiano da “Betti Sport”. Quest’ultimo importatore anche di altri top brand per il feeder e il carpfishing come Preston Innovations, Sonubait ed Avid Carp.




La manifestazione si è svolta il 30 Aprile presso “Lago Tre Denari”. Un impianto situato a due passi dalla capitale. A fare gli onori di casa Fernando Carnevale, noto Angler da sempre impegnato nella divulgazione delle tecniche di pesca provenienti dall’Inghilterra. Oggi anche uomo immagine del brand Korum.

Oltre alla presentazione dei prodotti Korum e delle pasture Sonubait c’è stato spazio per l’organizzazione di una gara con regolamento fisheries. Una trentina i partecipanti all’evento, arrivati da varie zone del Centro Italia.

Una manifestazione che è stata all’insegna dell’amicizia e del divertimento. Nonostante ciò si è trattato comunque di una gara, con i presenti che si sono sfidati senza esclusione di colpi per le cinque ore, sotto lo splendido sole romano.

I settori sono stati tutti combattuti. Serie di breme e carassi hanno determinato in gran numero le catture, ma la differenza l’hanno fatta le combattive carpe. Pesci arrivati in settore nell’ultima ora di gara pescando nel sottoriva.

Vincitore del proprio settore e assoluto è stato il toscano Michele Batignani con oltre 41kg di pescato. Alle sue spalle Manuel Pagliara ed a chiudere il podio Simone Fantini.

Alla fine delle “ostilità”, oltre ai vincitori dei vari settori e gli assoluti Fernando Carnevale insieme alla ditta Betti Sport e i suoi rappresentanti, hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti omaggiandoli con un piccolo presente.

Manifestazione riuscita, alla quale sicuramente ne seguiranno delle altre visto l’impegno e l’importanza che il brand Korum da ai propri affezionati.