PESCA MARE

Lucci al Lago d’Endine – Un’offerta da non perdere!


A CACCIA DI LUCCI CON WKFC AL LAGO D’ENDINE

Da pochi giorni in Provincia di Bergamo è stata riaperta la pesca al luccio dopo il classico periodo di chiusura dettato dalla frega dell’esocide più famoso tra i pescatori. Per un amante della pesca a spinning questo è un momento importante il quanto i lucci, una volta terminata la frega, ritornano ad essere in piena attività e soprattutto hanno una gran fame da soddisfare. Ormai siamo ad aprile ed anche gli altri pesci foraggio come le scardole ricominciano ad entrare in attività, preparandosi a loro volta per la loro frega. Ecco allora che i lucci entrano in caccia. Non bisogna farsi perdere quindi l’occasione di andare in uno dei posti più belli e spettacolari anche dal punto di vista paesaggistico per passare una giornata di pesca a spinning. E perchè no, magari farlo anche in kayak che è ancora più bello e, diciamolo, rilassante. Stiamo parlando della possibilità di effettuare delle uscite di pesca al Lago d’Endine, un gioiello incastonato tra le Prealpi bergamasche a non più di venti minuti di distanza dalla città di Bergamo e ad un’ora di macchina da Milano. Ma per andare in un posto come questo è necessario essere accompagnati da qualcuno che sa dove andare e soprattutto come muoversi. Ecco allora che entra in gioco il WKFC, World Kayak Fishing Charter ovvero l’amico Stefano che è una vero e proprio istruttore di kayak con brevetto e guida escursionistica ambientale certificata assicurato per coprire tutti gli eventuali danni e/o problemi che si possono creare con questa attività.




WKFC offre un’offerta speciale per gli utenti di Fishingmania per una pescata sul Lago d’Endine. Natulramente più si è, meno si paga e nel prezzo è compreso sia il trasporto che il noleggio dei kayak, con pranzo opzionale:

  • per un gruppo di 4 persone il costo è di soli 40 euro a persona;
  • per un gruppo di tre persone il costo è di 50 euro a persona;
  • per un gruppo di due persone il costo è di 60 euro a persona;
  • per chi è singolo 70 euro.

Un’offerta da non farsi sfuggire, specialmente nel mese di aprile che vede in movimento i lucci di maggiori dimensioni. Ovviamente la pesca non è obbligatoriamente incentrata sul luccio, si può portare anche la propria attrezzatura e magari provare a pescare i black bass o i persici, molto presenti sul Lago d’Endine.

Per maggiori informazioni info@wkfc.it oppure chiama il numero 3480044086

Un’occasione da non perdere!!!