www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Maver Day Pesca Club Livorno

MAVER DAY AL LAGO LA BUA

Tra le tante società che hanno operato un cambio di sponsor c’è la toscana Pesca Club Livorno. La società livornese a partire dall’annata 2017 si è infatti legata al marchio Maver, lasciando di fatto Colmic. Motivo questo che ha portato i suoi soci all’organizzazione di un Maver Day. Una manifestazione che si è svolta presso il Lago La Bua di Livorno. Un impianto che per tutto l’inverno ha lavorato molto bene, organizzando diversi eventi. Ed a molti di questi eventi hanno preso parte anche agonisti di primo livello dell’agonismo toscano ed italiano.

Questo Maver Day di inizio anno si è svolto in ottime condizioni meteo. Naturalmente il freddo non è mancato, come nel resto d’Italia. La pescata è stata decisamente tecnica, ma comunque soddisfacente per i venti presenti. E’ stata l’occasione anche per la presentazione di alcune novità Maver 2017. In rappresentanza dell’azienda bolognese Luca Papeschi, che ha mostrato le nuove canne ed i panieri. Al termine di tutto si è svolto il pranzo al ristorante del lago.

La vittoria di giornata è andata a Baggiano, che ha totalizzato sei chili e mezzo di pescato con 22 pesci. Gli altri due settori sono stati vinti da Righi e Cheli.

 

Translate »