Nagezuri Power – Anti Slippery per esche

NAGEZURI POWER – ANTI SLIPPERY PER ESCHE DI CASA MARUKYU

Qual’è uno dei problemi principali della pesca in mare? Semplice, il mantenimento delle esche. E si sa, le esche da mare come arenicola, bibi ed anellidi vari sono estremamente delicate. E’ sufficiente innescarle in maniera sbagliate per buttarle via. Marukyu non si è occupata solamente degli sfarinati ed additivi. Il famoso marchio giapponese si è preoccupato anche di questi piccoli, ma molto importanti problemi che ha il pescatore.

Ecco pertanto che nasce il Nagezuri Power, un anti slippery. Un prodotto famosissimo in Giappone ed in tutti i quei paesi in cui l’utilizzo di esche vive, e particolarmente viscide, sono la regola fissa. Finalmente anche in Italia sempre più pescatori ne hanno dapprima intuito le potenzialità e poi constatato l’effettiva resa e comodità in pesca.

COSA SERVE ESATTAMENTE

Asciuga perfettamente la parte esterna delle esche rendendole maneggevoli, più consistenti e resistenti. In pratica serve per assorbire completamente ed in pochi minuti le secrezioni tipiche di tutte le esche vive di difficile innesco. Difficili sia per la loro natura morbida e delicata, sia per la naturale viscosità che presentano. Grazie a questo disidratante per esche, esse vengono rese più “gommose” per un facile innesco senza lederne la vitalità. Quindi lo scopo è duplice. Molti pescatori di surf casting la utilizzano proprio per la possibilità di avere un esca al massimo della vitalità, ma sufficientemente robusta per resistere a lanci forzati.

Oltre che ad aumentare la precisione di innesco,questa polvere Grippante,velocizzerà anche la velocità di esecuzione dell’esca. Particolari estremamente importanti, soprattutto per chi fa gare agonistiche come nel Surf Casting.

Questo disidratante per esche è una polvere ricca di aminoacidi e attrattori Una volta a contatto con l’acqua, rilasciano una scia che renderà l’esca molto più adescante per i pesci, il tutto senza però intaccarne minimamente la mobilità in acqua. Ciò garantirà all’esca di mantenere naturalezza sia in corrente, che sul fondo.

Confezioni da 6 bustine da 15 g l’una

Disponibile o reperibile presso tutti i migliori rivenditori Cogitech srl tra cui i seguenti citati :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Fishingitalia – Per entrare nella sezione Marukyu CLICCA QUI

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport – CLICCA QUI

PescaProject a Campobasso – CLICCA QUI

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI

Related posts

Manici di Guadino – Middy

Additivi Marukyu – Amino Spray +

Pellet Marukyu – Novità 2018