Pasturatore da bigattini – Preston Innovations

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

PASTURATORE DA BIGATTINI – CLIK CAP FEEDER DI PRESTON INNOVATIONS

La novità assoluta delle ultime ore è un nuovo pasturatore da bigattini targato Preston Innovations. I cosiddetti maggot feeder o block end feeder sono sempre più richiesti dai pescatori sia per i bigattini sfusi che incollati.

Preston Innovations non ha voluto restare impreparata nei confronti delle altre aziende concorrenti. La novità più attesa della primavera 2017 è sicuramente il Clik Cap Feeder. Un pasturatore da bigattini costruito sulla base dei già esistenti Quick Load Feeders. Questo nuovo prodotto si contraddistingue per un miglioramento nel design.

Presenta una comoda apertura in gomma dura, con un sistema particolare che ottimizza gli spazi. A collegare il corpo del pasturatore con il coperchio è stato inserito un cavo TPE che garantisce una comoda e semplice fase di carico.

Il Clik Cap Feeder presenta delle dimensioni ridotte, risultando ideale per le acque ferme oppure con corrente medio – lenta. Tutto il corpo presenta dei buchi per la fuoriuscita degli stessi bigattini. Presenta il piombo in posizione laterale, con forma piatta. Ciò garantisce una migliore precisione ed una maggiore gittata del lancio. Una volta appoggiato sul fondo garantisce una migliore stabilità in differenti condizioni.

Questo pasturatore da bigattini targato Preston Innovations sarà disponibile nei negozi a partire dal mese di maggio. E’ disponibile in tre dimensioni, con pesi tra 15 e 60 grammi.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”28085,28088,28087″][/vc_column][/vc_row]

Related posts

Novità feeder 2021 – Preston Innovations

NOVITA’ Preston – Ami da Carpodromo 2020

NOVITA’ Sonubaits 2020 – Pellet da Innesco