Preston Innovations Feeder Fishing Winter Festival 2017 Preston

Preston Innovations Feeder Fishing Winter Festival 2017


PRESTON INNOVATIONS WINTER FEEDER FISHING FESTIVAL

L’inverno della pesca a feeder italiana è sempre targato Preston Innovations. Tanti eventi, tante manifestazioni, tante possibilità di pescare con i grandi campioni Preston Innovations. Se vi siete persi il Feeder Fishing Day del 29 ottobre non c’è nessun problema. Torna infatti l’evento invernale del Preston Innovations Feeder Fishing Winter Festival. Un week end full immersion che ormai da diversi anni attira tantissimi appassionati. Appassionati sia sponsorizzati Preston Innovations, sia di altri marchi.

Questo perchè l’appeal di questo evento è la possibilità di provare i nuovi prodotti e conoscere da vicino i campioni del mondo inglesi, olandesi ed italiani. Appuntamento ad inizio dicembre presso lo stupendo complesso dei Laghi Segugio di Pizzighettone. Data prescelta i giorni 1, 2 e 3 dicembre. Nella giornata di venerdì e sabato ci saranno delle gare di prova in preparazione al Winter Festival. Domenica invece il grande evento a squadre. Squadre composte da tre atleti, divisi nei tre laghi con la classifica stilata in base alla somma dei punti ottenuti in ogni singolo lago. Il settore sarà infatti unico in tutto il lago.

Sarà naturalmente possibile visionare i nuovi prodotti Preston Innovations 2018 grazie all’allestimento di uno stand. Oltre ai consulenti italiani Angelo e Massimiliano De Pascalis, sarà presente il campione inglese Des Shipp. In più, ci saranno i consulenti Preston inglesi come Mick Slater ed il giovane Frankie Gianoncelli.