HOME

logo_colpo_fishingmania.png

Promozionale Torino – 3° prova all'Eridania 91 Colmic

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

ERIDANIA 91 COLMIC VINCITRICE IN LAGO E PO AL PROMOZIONALE TORINO

Dislocati sui tre campi gara calendarizzati per il campionato di Serie “C” di Torino di pesca al colpo gli agonisti torinesi si sono dati appuntamento domenica 24 Luglio la terza prova prima della pausa estiva di agosto. I tre campi in questione erano il “Lago Castelpasserino” di Rivoli (TO), il “Lago Primavera FIPSAS” di Strambino (TO), che ospitava 2 zone ed il Fiume Po in Torino nella zona denominata “Pescivivi”. Sia a Castelpasserino che al Primavera l’approccio e stato simile ovvero prevalentemente roubaisienne ed inglese alla ricerca di carassi e carpe. Per gli agonisti che hanno invece affrontato il Fiume Po, la pesca è stata sui piccoli pescetti (alborelle e gobioni) che si trovavano in prossimità delle erbe lungo la sponda e con le canne fisse oltre le erbe a cercare qualche pesce di taglia maggiore.

La terza prova vede un sorpasso in testa alla classifica effettuato dalla ADPS Eridania 91 Colmic squadra A (vincitrice di giornata con 9,5 penalità) a discapito della squadra A della S.P.S.D. I Diavoli Tubertini terzi nella classifica di giornata. Segue nella classifica generale al terzo posto la D de I Diavoli Tubertini.

Il prossimo e penultimo appuntamento, dopo la pausa estiva è fissato per domenica 25 Settembre e vedrà impegnati gli agonisti torinesi sul Fiume Po a Torino, nel Lago “Primavera” di Strambino e nel Lago “Oasi Verde” di Bianzè (VC).

Foto de I Diavoli Tubertini

ZONA A SETTORE A – SETTORE A ZONA A

ZONA A SETTORE B – SETTORE B ZONA A

ZONA B SETTORE A – SETTORE A ZONA B

ZONA B SETTORE B – SETTORE B ZONA B

ZONA C SETTORE A – SETTORE A ZONA C

ZONA C SETTORE B – SETTORE B ZONA C

ZONA D SETTORE A – SETTORE A ZON D

ZONA D SETTORE B – SETTORE B ZONA D

CLASSIFICA DI GIORNATA – classifica di giornata a squadre 3°prova Trofeo serie C

SQUADRE PROGRESSIVA – Classifica progressiva a squadre dopo prova n° 3

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”20612,20610,20609,20608,20607,20606″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »