Provinciale a squadre di Torino 2017 PESCA AL COLPO

Provinciale a squadre di Torino – 1° Prova


PROVINCIALE A SQUADRE DI TORINO 2017

E’ iniziato il Provinciale a squadre di Torino di pesca al colpo, il Trofeo di Serie C che vede impegnati una sessantina di agonisti. Quindici le squadre iscritte che sono state divise tra Lago del Pagliaio di Lombardore ed il Lago Oasi Verde di Bianzè.

La gara ha visto gli agonisti impegnati principalmente ad insidiare carpe e carassi con le due tecniche regine della pesca. Roubaisienne e canna all’inglese nelle loro varie sfacettature hanno dominato la prima prova del provinciale a squadre di torino.

Davvero buona la resa dei laghi, grazie anche alle alte temperature degli ultimi giorni che hanno mosso le carpe. Alla fine della prima prova ad imporsi, con oltre 60 Kg di pescato, è stata la squadra A della ADPS Eridania 91 Colmic. Otto penalità per loro, frutto di un quinto e tre primi di settore. A seguire la squadra B sempre della ADPS Eridania 91 Colmic con 11 penalità. Stesse penalità per la terza classificata, la squadra A de I DIAVOLI Tubertini.

Il prossimo appuntamento ora è fissato per domenica 11 Giugno. Le quindici squadre saranno divise su tre campi gara. Il  Lago FIPSAS “Primavera” di Strambino ed il Lago “Pagliaio” di Lombardore. Infine una zona sarà picchettata sul Fiume Po a Torino.

CLASSIFICHE – CLASSIFICA PROGRESSIVA A SQUADRE TROFEO SERIE C DOPO LA 1° PROVA