Provinciale Feeder Alessandria - Comanda Roberto Gallardo PESCA A FEEDER

Provinciale Feeder Alessandria – Roberto Gallardo ha le mani sul titolo


PROVINCIALE FEEDER ALESSANDRIA – ASSOLUTO DI ROBERTO GALLARDO IN BORMIDA

Domenica 19 giugno su un buon Bormida sul campo gara di Visone Bormida, in pieno Appennino alessandrino ed in prossimità dell’abitato di Acqui Terme, si è disputata la seconda tappa del Campionato Provinciale di pesca a feeder di Alessandria. Quindici i concorrenti presenti alla gara, ottimamente organizzata dalla Villanovesi Milo. La giornata è stata perfetta dal punto di vista meteorologico essendo soleggiata e molto calda, condizioni che hanno condizionato la pescata. Infatti un Visone che di solito è invaso di alborelle, ha regalato tantissime catture di barbi e cavedani, non di taglia. Assoluto di giornata è stato Roberto Gallardo della New Fishing Colmic, unico a ripetersi ancora con una vittoria di settore, che ha inquadrato subito la pescata e porta oltre quattromila punti grazie ad una serie di barbi invidiabili. Secondo di giornata, anch’egli molto bravo ad interpretare questo tratto alto del Bormida, Marco Passarino sempre della New Fishing Colmic. Per il resto da sottolineare un’ottima prestazione di Roberto Baretta che colleziona un altro terzo posto, anche lui con una stupenda pescata di barbi. Peccato per la perdita di un siluro che gli avrebbe permesso di vincere il settore facilmente. Molto buona comunque la risposta di Visone Bormida in termini di pescosità, con una media di circa due chilogrammi per pescatore. Campo gara uniforme che quest’anno ha regalato una bellissima gara e che sicuramente ne vedrà molte altre.

In classifica generale come già detto comanda sempre Roberto Gallardo con sole due penalità. Seguono a quattro punti di distanza Matteo Ramaglia, Marco Passarino e Marco Borlandelli della New Fishing Colmic e Roberto Baretta della Villanovesi Milo.

Ora si ritorna a Masio con la terza e conclusiva prova al 10 di luglio. Speriamo in un Tanaro clemente sia dal punto di vista del livello idrometrico, sia soprattutto in termini di pescosità.

SETTORE A – GIORNATA

SETTORE B – SETTORE B

GIORNATA – GIORNATA

PROGRESSIVA – PROGRESSIVA

Per Fishingmania – Massimo Valentini