www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Feeder Como 2019 – Inizio al Lago d’Orta

Inedita location per la prima prova del Campionato Provinciale Feeder di Como 2019. Un campionato che vede non solo una classifica individuale, ma anche a squadre. La prima gara si è svolta domenica 4 agosto sul campo gara di Omegna, al Lago d’Orta.

Una scelta interessante per cercare di provare a dare valore ad un nuovo posto, sicuramente difficile ma ricco di pesce. La gara si è svolta in una giornata calda, ma comunque abbastanza ventilata. Quattordici i presenti, divisi in cinque squadre da tre concorrenti.

Come la vicina gara a coppie, anche in questo la pescosità non è stata delle migliori. Le condizioni meteo avverse dei giorni precedenti hanno influenzato l’attività dei gardon, senza dimenticare la non attitudine alla pressione agonistica dal campo di Omegna. Inoltre non dimentichiamoci che si tratta di un lago prealpino di grosse dimensioni.

Assoluto da 9 chili

La media pescato è stata attorno ai 1700 grammi. Una media un po’ falsata dall’assoluto di giornata, Luca Pera, che ha fatto un’ottima pescata di oltre nove chilogrammi di gardon. Ad ogni modo, per essere una delle prime gare, non è stato poi così negativo il risultato considerati gli altri campi gara italiani.

Lanza pigliatutto

Per quanto riguarda la classifica individuale al momento è un monologo del Lanza Fishingitalia.com. Dietro Pera troviamo Marco Marzorati, Angelo Pizzi, Guido Ghisalberti e Mattia Rampinelli.

Lanza Fishingitalia.com inevitabilmente in testa nella classifica a squadre. Prima la squadra A con quattro punti. Seconda la squadra B con sei punti. Seguono le due squadre della Cascinamatese e chiude la Cannisti Cantù 80.

Summary
Article Name
Provinciale Feeder Como 2019 - Inizio al Lago d'Orta
Description
Inedita location per la prima prova del Campionato Provinciale Feeder di Como 2019. Un campionato che vede non solo una classifica individuale, ma anche a squadre. La prima gara si è svolta domenica 4 agosto sul campo gara di Omegna, al Lago d'Orta.
Author
Publisher Name
Fishingmania

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »