HOME

logo_colpo_fishingmania.png

Regionale Abruzzo Colpo – Il Canale 8000 è della Polisportiva Campotosto

Regionale Abruzzo al Canale 8000
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Dopo la prima prova, subito la seconda e sempre nello stesso campo gara. Ecco com’è partito il Regionale Abruzzo di pesca al colpo 2022, che fa l’esordio assoluto sulle nostre pagine. Un campionato qualificante al Trofeo di Serie A6 della stagione successiva e che vede la partecipazione di dodici squadre, appartenenti a dieci società.

Tabella dei Contenuti

1° Prova

Prima gara dell’anno per le società coinvolte nel Regionale Abruzzo Colpo nella giornata di domenica 5 aprile. Teatro dell’evento il Canale 8000, un impianto tornato recentemente e prepotentemente nel calendario nazionale grazie all’impegno della società locale ASD Crisalide Avezzano. Un posto meraviglioso, che avete potuto visionare anche in occasione della diretta che vi riproponiamo anche in fondo a questo articolo. La prima delle cinque prove ha visto la vittoria di tappa della società di casa sopra citata e sponsorizzata Milo ed Overfish Teramo. Tredici le penalità conseguite per conquistare il trofeo di giornata, lasciando la Lenza Pescarese al secondo posto con quindici penalità. Terzo il Pesca Club Teramo Milo con diciassette penalità.

2° Prova

Solo una settimana di pausa ed il Canale 8000 è tornato protagonista con la seconda gara stagionale. Ancora una volta organizzazione curata dalla ASD Crisalide Avezzano che questa volta non è riuscita a ripetersi. In una giornata soleggiata, ma caratterizzata da un forte vento a conquistare il trofeo è stata la società Polisportiva Campotosto con tredici penalità. Buona la pescosità, con l’alborella che l’ha fatto da padrone. L’impostazione in canna fissa è risultata quella più sicura, specialmente per coloro che erano più avvezzi a questa tipologia di pesca.

Seconda piazza per l’Aspes Colmic con 16 penalità, seguita a 17 penalità dal New Team e dal PC Teramo Milo.

PC Teramo al comando

Grazie alla costanza nelle due prove e gli scivoloni delle squadre davanti, il PC Teramo Milo conquista la vetta provvisoria della classifica con 34 penalità. Si tratta comunque di una classifica molto corta, visto che gli inseguitori sono molto vicini. La Lenza Pescarese Colmic è staccata di una sola penalità. Due sono invece i punti di ritardo dai capoclassifica da parte dell’Aspes Colmic  e quattro quelli della Lenza Dannunziana. Il campionato è ancora lungo, molto lungo, pertanto potrà ancora succedere di tutto nelle prossime tre gare che porteranno alla conclusione del campionato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »