Regolamento Eccellenza Feeder

REGOLAMENTO ECCELLENZA FEEDER – GIRONE NORD

Si sta avvicinando sempre più il Trofeo Eccellenza Feeder per il Nord Italia. La prima prova è prevista il 7 maggio al Canale Brian e la FIPSAS ha reso noto il Regolamento Eccellenza Feeder. Ricordiamo che sono previste tre prove. La seconda si svolgerà il 9 luglio in Cavo Lama sotto la gestione della Alto Panaro. La terza il 30 luglio al Canale Fissero sotto la gestione del Team LBF Italia.

Da quest’anno c’è qualche novità nel regolamento Eccellenza Nord Feeder. Sono stati infatti ripristinati i dieci minuti di pasturazione prima dell’inizio gara. L’unica prova in cui sarà consentito il fouilles e ver de vase sarà quella del Canale Fissero. In Brian e Cavo Lama queste esche saranno vietate.

Diversamente dallo scorso anno i box di prova saranno istituiti fin dal Trofeo Eccellenza e non solo durante il CIS. E’ importante sapere che all’interno dei box di prova dovrà esserci la squadra che parteciperà alla gara. In caso contrario, se ci saranno dei cambi di pescatore per provare nelle proprie zone, ci sarà una penalizzazione per tutta la squadra di 60 penalità.

REGOLAMENTO ECCELLENZA FEEDER – 21809_RG_Reg_Eccellenza_Nord_Feeder_2017

Related posts

Nasce la ASD Team Valdarno

PREMIAZIONI DI SETTORE: Medaglie di Latta?

Parte dal Lago Bosco Ralle il Provinciale Individuale Trota Lago di Potenza 2024