www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Tritium per il sociale – Obiettivo raggiunto

Se ricordate, qualche settimana fa abbiamo pubblicato la locandina di un evento di beneficenza sull’Adda. La manifestazione, promossa dalla Tritium Tubertini, si è svolta regolarmente sul campo gara di Trezzo sull’Adda. Una gara fortemente voluta per aiutare chi ha bisogno ed in questo caso il piccolo Luca, affetto da una rara malattia che necessita di continui fondi.

Giornata calda e condizioni molto difficili non hanno fermato i partecipanti. Ottima la partecipazione con ben 36 concorrenti tra pesca al colpo e feeder e, con grande soddisfazione dell’organizzazione, obiettivo raggiunto.

Grande soddisfazione

Davvero tanta la soddisfazione della Tritium Tubertini che ha messo in piedi questo evento curando tutto nei minimi dettagli. Un evento importante per una buona causa, che ha visto anche la presenza di tante altre persone che hanno voluto dare un piccolo contributo.

Dal punto di vista agonistico, importante davvero in modo marginale questa volta, l’Adda non è stata generosa. Il livello alto del Lago di Como ha aumentato la portata del fiume, rendendolo molto difficile da affrontare. La pescosità è stata davvero scarsa nella pesca al colpo, con diversi pesci attaccati, ma pochissimi arrivati a guadino. Nel feeder è andata un po’ meglio, con un concorrente che ha toccato anche i quindicimila punti.

La Tritium Tubertini comunque ringrazia vivamente tutti coloro che hanno partecipato ed i tanti sponsor, della pesca e non. Un ringraziamento particolare va all’Atalanta Calcio che ha donato una propria maglietta.

Un evento che avrà sicuramente un futuro per cercare di aiutare i meno fortunati come il piccolo Luca. La pesca è anche beneficenza.

TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI

Summary
Tritium per il sociale - Obiettivo raggiunto
Article Name
Tritium per il sociale - Obiettivo raggiunto
Description
Se ricordate, qualche settimana fa abbiamo pubblicato la locandina di un evento di beneficenza sull'Adda. La manifestazione, promossa dalla Tritium Tubertini, si è svolta regolarmente sul campo gara di Trezzo sull'Adda. Una gara fortemente voluta per aiutare chi ha bisogno ed in questo caso il piccolo Luca, affetto da una rara malattia che necessita di continui fondi.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »