Trofeo Eccellenza Nord Feeder – Tutti ad Ostellato

TROFEO ECCELLENZA NORD FEEDER – CI SI SPOSTA AD OSTELLATO

Quando mancano solo cinque giorni alla prova ufficiale, è stata presa una decisione per il Trofeo Eccellenza Nord Feeder. Dopo i grossi problemi legati al Canale Fissero, riscontrati anche al Girone Nord dell’individuale, si è deciso per uno spostamento. Uno spostamento che porta le quaranta squadre dell’Eccellenza Nord Feeder in quel di Ostellato. A quanto pare sembra a Le Vallette.

Una decisione coraggiosa considerando il poco preavviso. Considerando tra l’altro che in diversi erano già andati a provare in Fissero. Certo è che le alghe di Ca Vecchia e Garolda rendevano non poco problematica la pesca. In più anche l’incognita legata alla bassissima pescosità ed ai tanti siluri era un problema da non trascurare.

Ostellato al momento sembra essere la soluzione migliore. Peccato per le tempistiche un po’ tirate, ma almeno tutti dovrebbero prendere dei pesci. Che siano Le Vallette od il Vecchio cambia poco. Unico problema, per molti lombardi, piemontesi ed emiliani, il viaggio di ritorno al pomeriggio del 30 di luglio. L’augurio è che l’organizzazione tenga conto di tutto, compreso il gran caldo con un inizio alle nove.

Related posts

Nasce la ASD Team Valdarno

PREMIAZIONI DI SETTORE: Medaglie di Latta?

Parte dal Lago Bosco Ralle il Provinciale Individuale Trota Lago di Potenza 2024