Bacino di Celletti – 4° Memorial Sorrenti

MEMORIAL SORRENTI – QUARTA EDIZIONE A LUCA SORRENTI

L’appuntamento del Memorial Sorrenti giunto alla 4° edizione si è confermata una manifestazione perfetta sia dal punto di vista organizzativo che sotto il profile tecnico. Il 13 Maggio sul rinnovato Bacino di Celletti 40 agonisti si sono dati battaglia a suon di breme, gardon, carassi. Un campo gara, quello del Bacino di Celletti, che finalmente può essere degno di essere considerato un posto per le manifestazioni. La pescata è stata prevalentemente a galla e il pesce ha risposto benissimo. In allegato troverete tutti i settori dell’evento.

La manifestazione, divenuta una classica del viterbese, ricorda Tony Sorrenti il papà scomparso ormai da qualche anno del nostro compagno di squadra Luca. Ed è stato proprio Luca che ha conquistato l’assoluto di giornata con 6730 grammi. Un modo migliore per onorare la sua memoria non poteva trovarlo. Soddisfatti tutti i partecipanti e commoventi gli abbracci dei compagni di squadra al vincitore che ha dedicato all’amato papà la vittoria.

Non sono mancati le parole di incoraggiamento e di orgoglio del Presidente Fiorentino per un gruppo ogni giorno più unito e coeso che deve continuare su questa strada.

Il Delegato Atleti Fipsas Lazio

Conversini Simone

Related posts

Milo e Valentini stravincono un fantastico 2° Red Tetragon Sud

Il Campionato Primavera 2024 Colpo in Elsa lo vince la ASP Certaldo 1967 Tubertini Stonfo

Diga del Basentello in formissima per la prima degli Individuali Colpo di Potenza 2024