Pranzo sociale Lenza Aglianese Colmic PESCA AL COLPO

Colmic Day Pranzo Sociale Lenza Aglianese Colmic


PRANZO SOCIALE LENZA AGLIANESE E COLMIC DAY 2016

Come ogni anno si è svolta la classica gara di fine anno per la Lenza Aglianese Colmic. Manifestazione prenatalizia che ha avuto luogo ad Agliana nella giornata di domenica 18 dicembre. Prima la gara ed a seguire il pranzo sociale della società pistoiese, con presenza anche del marchio Colmic.




Come al solito invitati all’evento della gara alcuni dei più importanti agonisti del marchio Fiorentino. In primis i campioni del mondo dell’Oltrarno Colmic Jacopo Falsini e Andrea Fini. Presente anche Giampaolo Schiesaro, che chiude un annata davvero spettacolare in quanto a risultati sempre con la squadra gigliata. Non è mancato anche Gino Govi di Obiettivo Pesca, partner con il proprio negozio delle migliori squadre italiane. Ovviamente poi presenti tutti i componenti della Lenza Aglianese Colmic, a partire dalle squadre del CIS. Adriano Marsalli, Jhonatan Benelli, Giampiero Nardi, Mola Alessio, Paolo Gallo e tutti gli altri componenti delle squadre in gioco nel 2016.

Organizzazione curata nei minimi dettagli dai soci della società Lenza Aglianese. Ben 160 i partecipanti al pranzo societario organizzato nelle strutture della stessa società. Un numero che dimostra un ottimo spirito organizzativo e sociale. La società toscana gestisce inoltre anche il lago Primo Maggio, con tutti gli spazi annessi che consentono di organizzare pranzi, cene, scuola di ballo, giochi di grupo, incontri feste e molto, ma molto altro ancora.

Tutto questo impegno porta poi risorse economiche per le attività agonistiche. Non solo pesca al colpo per la Aglianese ma anche trota lago, spinning da riva e barca. Tutto ciò ha un portatore sano di iniziative che vede in primis il presidente Lido Mencuccini, il quale vive con tutti i suoi collaboratori per la crescita di questa società.

Ospiti al pranzo le autorità di Agliana. In primis il giovane sindaco Giacomo Mangoni, il comandante dei Vigili Urbani, il presidente della Fipsas Pistoia e molti altri.

Alla fine della gara Jacopo Falsini ha premiato con prodotti Colmic i primi 5 classificati di ogni settore. Durante il pranzo il Presidente Mencuccini ed il responsabile della pesca al colpo Massimiliano Gori hanno premiato gli agnonisti con i migliori risultati dell anno 2016. Tra questi il vincitore del Provinciale di Pistoia per la pesca al colpo, Alessio Mola e la conquista della nazionale di Giampiero Nardi.

Alla manifestazione sono stati presenti anche alcuni dei nuovi acquisti per la stagione 2017. In particolare Fabio Negri, neo arrivo in società dopo tanti anni in Ravanelli.

Appuntamento al prossimo anno per la nuova stagione agonistica dalla Lenza Aglianese Colmic.

TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI