Dragonboiles. La vaporiera del vero carpfisher.

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Ecco cosa devi sapere sull’aggeggio più temuto dalle carpe.

Hai presente quel senso di frustrazione che senti quando sei lì a provarci e riprovarci, ma di carpe, quelle vere, nemmeno l’ombra? Se hai vissuto anche una sola volta questa sensazione, sei dei nostri.
Siamo portati a pensare che si è bravi nella pesca quando si sa scegliere il posto ideale, l’attrezzatura giusta, quando ci si mette a studiare sempre nuove tecniche e ci sforziamo di individuare la migliore pastura; ciò è vero, anzi verissimo. Ma bisogna dire che è anche incompleto.
Il vero carpfisher riconosce quando è il momento di evolversi; lo fa da sempre, altrimenti sarebbe un semplice pescatore d’acqua dolce. Ecco perché il vero carpfisher, scoprendo DragonBoiles, non potrà che illuminarsi.
Perché? Facile: con la vaporiera elettrica DragonBoiles e le tue abilità e d’esperienza da Carpfishing, potrai cuocere nel miglior modo possibile le tue esche.
Hai mai pensato all’importanza delle boiles (LINK: http://www.dragonboiles.com/4-caratteristiche-vaporiera-carpfishing-deve-assolutamente/) ? Cioè, quante volte ti sei mai soffermato su come deve essere un’esca perché piaccia realmente alla carpa? Bene, è da questo genere di domande che nasce DragonBoiles.
Già, un carpfisher come te, Alessandro Caramaschi, ha avuto un’intuizione semplice e geniale, nata da quesiti del genere: perché non scegliere da sé il giusto mix di proteine, grassi e zuccheri per le proprie esche? E, soprattutto, perché non cuocerle a vapore, così che trattengano tutte le proprietà gustative e nutritive?
DragonBoiles è la vaporiera scelta dai veri Carpfisher, quelli moderni e attenti alle innovazioni e agli strumenti, che ti permette di migliorare le prestazioni e risparmiare tempo da dedicare alla nostra passione: La pesca.
DragonBoiles è uno strumento che messo nelle mani di veri Carpfisher come te,  permette di fare un salto nel futuro. La tua testa. La vaporiera DragonBoiles. Grandi risultati.
Immagina: metti le boiles fresche nella vaporiera, intanto prepari le ultime cose per la tua fantastica giornata di pesca, prendi un caffè e l’esca è pronta, cotta e morbida al punto giusto.
Da oggi è difficile immaginare un vero carpfisher senza la sua DragonBoiles. Proprio per questo l’azienda ha deciso che, per i lettori della rivista Dragon, il prezzo della vaporiera sarà più basso di 100 euro e le spese di spedizione saranno gratuite. Facile facile: con 490 euro, invece di 590 euro, DragonBoiles sarà tua. Comincia a pensare a quali pasture cuocere e preparati a portare a casa più carpe di quante immaginavi.

Tutti i lettori di Fishingmania.it possono richiedere un contatto con un Esperto di DragonBoiles per ricevere informazioni e usufruire dell’offerta cliccando qui >> https://goo.gl/Xxe3l3

[/vc_column_text][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=EauNpSVtEtI” align=”center”][/vc_column][/vc_row]

Related posts

Iscrizioni aperte per il Campionato Italiano Storione 2024: Date e Location

Calendario Gare Fipsas 2024 – Acque di Superficie

RECORD ITALIANO CERTIFICATO AD ENDINE – Catturata una carpa over 34 kg!