Individuale di Torino pesca al colpo – 2° prova

PROVINCIALE INDIVIDUALE DI TORINO PESCA AL COLPO 2^ PROVA

Dopo la prima prova svoltasi domenica 7 maggio, domenica 18 giugno è stata la data del secondo atto del provinciale individuale di Torino di pesca al colpo. La gara si è svolta presso il Lago Primavera FIPSAS di Strambino. A curare l’organizzazione la ADPS Eridania 91 Colmic. Alta la partecipazione, con oltre cinquanta partecipanti che hanno fatto registrare il sold-out dell’impianto.

La gara aveva come limitazione il solo utilizzo delle canne sprovviste di mulinello. A far da padrone lungo le sponde del lago sono state le roubaisienne. Le lenze sono state realizzate con galleggianti leggeri impostati sia per la pesca sul fondo che a galla. In alternativa, durante alcune fasi di gara alcuni hanno optato anche per la pesca corta a 4\5 pezzi. L’opzione ideale per cercare il  “jolly” nel sottosponda. La pasturazione è stata eseguita principalmente a base di soli bigatti, sia in colla che sfusi a fionda.

Dopo la seconda prova, al comando della classifica progressiva si trova Dario Panebianco (unico a punteggio pieno) della SPS I Diavoli Tubertini seguito da Francesco Fiorentino della ADPS Eridania 91 Colmic con 3 penalità e Flavio Papi della SPS I Diavoli Tubertini con 4 punti.

TUTTE LE FOTO 

progressiva_2prova_individuale_torino

Related posts

Milo e Valentini stravincono un fantastico 2° Red Tetragon Sud

Il Campionato Primavera 2024 Colpo in Elsa lo vince la ASP Certaldo 1967 Tubertini Stonfo

Diga del Basentello in formissima per la prima degli Individuali Colpo di Potenza 2024