www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Lanza padrone dei Provinciali Giovanili pesca al colpo di Como

TRE SU TRE PER LA LANZA AI PROVINCIALI GIOVANILI DI COMO

Dopo la prima prova di poche settimane fa, sabato 24 settembre sono tornati in pesca i giovani pescatori comaschi per la finale del proprio campionato giovanile di pesca al colpo, che vede in gara tre categorie. Come fu all’inizio della manifestazione, ancora una volta ad ospitare i giovani pescatori è stato il Laghetto Ronago. A Mattia Perissinotto della ADPS Lanza è bastato un secondo posto per portarsi a casa il titolo provinciale nella categoria pulcini dopo la vittoria della prima gara. Quattro i ragazzi in gara a causa di un’assenza, ma comunque discreta la pescosità con il primo di giornata, Samuele Gorla della SPSD Alta Lura, che ha fatto registrare poco più di tre chilogrammi di pescato.

Molto combattuto invece il campionato nella categoria esordienti che ha visto dei punteggi molto alti nonostante si pescasse in sole due prove. Sfida completamente in famiglia per la conquista del titolo e vittoria per Lorenzo Rinaldi solo grazie al miglior piazzamento con la vittoria conseguita in seconda prova, lasciandosi alle spalle il fratello Fabio nonostante avesse anch’egli cinque penalità. Stesso discorso fatto per i pulcini per quel che riguarda la pescosità, con una media che si attesta attorno ai 2300 punti per agonista.

Per la categoria dei più grandi il discorso era già chiuso visto che in occasione della prima prova c’era un solo iscritto e gli altri concorrenti per l’assenza si erano presi cinque penalità. Questa volta è stato presente anche un altreo concorrente, ma è stata una formalità per Danny Perego della ADPS Lanza che in questo modo chiude i campionati giovanili provinciali con tre vittorie su tre.

Translate »