www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Lenza Mantovana Colmic campione provinciale di Mantova

PROVINCIALE MANTOVA A SQUADRE – VITTORIA PER LA LENZA MANTOVANA COLMIC

Sul meraviglioso campo gara di San Siro di San Benedetto Po MN, si è disputato domenica 3 settembre la quarta e ultima prova del campionato provinciale di serie C di Mantova. Questa ultima tappa che ha determinato la vincitrice del Provinciale di Mantova a squadre di pesca al colpo è stata organizzata dalla S.P.S.D. La Torre di Poggio Rusco.

Centotrenta i garisti che hanno partecipato all’evento, divisi nelle trenta squadre partecipanti. Il campo gara scelto è stato quello classico, lungo 1700 metri circa. Nonostante i temporali del giorno precedente il canale si è presentato in ottime condizioni. L’abbassamento di temperature di oltre dieci gradi del mattino non ha influito negativamente sull’attività di carassi e carpe.

Per vincere i settori sono stati necessari oltre sette chilogrammi tra carpette, carassi, alborelle e pesci gatto. Assoluto di giornata è risultato Morselli Claudio della A.P.S.D Mogliese Tubertini con 7890 grammi. Secondo posto assoluto per la fortissima e giovanissim Zoetti Edi della S.P.S.D Lenza Castellana con 7230 grammi. Questa ragazza di 16 anni è già stata premiata dal Coni il 24-11-2015 come migliore atleta emergente nel settore pesca al colpo.

Due le squadre che hanno chiuse appaiate in vetta alla classifica di giornata. Undici penalità e stessi piazzamenti per Mogliese Tubertini e Gruppesca Maver squadra B, ma peso maggiore per la prima. Ma a conquistare ancora una volta il titolo di campione provincile è stata la Lenza Mantovana Colmic. Un titolo molto sofferto per la Lenza Mantovana Colmic che ha chiuso con soli due punti e mezzo di vantaggio sulla Mogliese Tubertini. Gradino più basso del podio per la prima squadra della Gruppesca Maver con 47 penalità.

GIORNATA SQUADRE – provinciale_squadre_4_prova

PROGRESSIVA SQUADRE – provinciale_squadre_finale

SETTORI – provinciale_promozionale_4_prova

Translate »