www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Milo Day Junior 2019 – Un successo!

Lavorare sui bambini. E’ questo uno dei punti di forza di alcune società per promuovere il settore pesca. Ed alla 4 Mulini Milo più che una giornata diversa, è un vero e proprio impegno a cui dedicare tempo e fatica.

Il pomeriggio di sabato 15 i Laghi Verdi di Inverigo sono stati “invasi” da un’onda di bambini con tanta voglia di pescare. Ben quaranta bimbi, tra maschi e femmine, accompagnati naturalmente dai genitori e nonni, hanno partecipato al Milo Day Junior 2019.

Una manifestazione voluta fortemente dalla società brianzola, in collaborazione con alcuni importanti sponsor tra cui il negozio Frigerio Pesca e l’azienda Milo.

I bambini sono il futuro ed anche nella pesca serve un ricambio generazionale, specialmente nell’ambiente della pesca al colpo. Giornata calda, ma animata dalla felicità di tutti questi bambini volenterosi di prendere in mano per la prima volta una carpa o un carassio.

Inoltre i bambini hanno scoperto che la pesca è il modo migliore per stare a contatto con natura e fauna. Un mix tra rispetto dell’ambiente e possibilità di stare insieme agli altri.

Grande Soddisfazione

Carlo Vimercati, tra i promotori dell’evento insieme a tutta la 4 Mulini Milo ha detto che “I sorrisi dei bambini genitori dicono tutto della manifestazione. E tutto questo ci ripaga dell’impegno profuso, rendendoci orgogliosi, spingendoci a cercare di fare meglio per il 2020”.

L’evento è stato curato nei minimi particolari. Dalla premiazione, con medaglie per tutti i piccoli pescatori fino alla merenda di “fine gara”. Un ampio rinfresco gentilmente offerto dal Ristorante Fermes Chi.

Summary
Milo Day Junior 2019 - Un successo!
Article Name
Milo Day Junior 2019 - Un successo!
Description
Lavorare sui bambini. E' questo uno dei punti di forza di alcune società per promuovere il settore pesca. Ed alla 4 Mulini Milo più che una giornata diversa, è un vero e proprio impegno a cui dedicare tempo e fatica.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »