www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Monster Fish Vicenza – Italy Street Fishing Game 2018

STREET FISHING ITALIA – MONSTER FISH AD ADRIA

Nella giornata di domenica 14 gennaio si è svolta la terza edizione dell’Italy Street Fishing Game. La manifestazione agonistica organizzata dal gruppo dello Street Fishing Italia per gli amanti della pesca a spinning. Campo gara dell’evento è stata ancora la città di Adria, un centro abitato attraversato da un ramo del Canal Bianco. Sono diverse le specie ittiche ed in particolare i predatori presenti. Dal lucio perca all’aspio, passando per il siluro. Ma in occasione dello street fishing è tutto valido, breme comprese, l’importante è che si catturino con esche artificiali.

Il regolamento prevedeva una durata di otto ore e la partecipazione di cinquanta squadre da tre componenti ciascuna. Quest’anno ha preso parte anche una squadra del gruppo vicentino Monster Fish composta da Daniele Girelli, Dario Caprin e Gabriele Colombo. Gara al quanto combattuta fino alla fine con i pesci di taglia che hanno faticato ad essere catturati. Difatti sono state messe delle misure minime da rispettare per le catture. A partire da metà gara in poi il pesce di taglia ha iniziato a mettersi in movimenti. Si sono visti dei bei perca fino ad una sessantina di centimetri ed aspi attorno al mezzo metro di lunghezza.

In più sono stati catturati tre esemplari di siluro tra il metro ed il metro e sessanta di lunghezza. Alcuni pesci catturati purtroppo sono stati annullati in quanto la foto consegnata al raduno non risultava regolare. Gara molto difficile, quasi devastante considerate le nove ore di pesca ininterrotte, ma tutto si è svolto serenamente ed in allegria tra tutti.

La vittoria finale è andata alla squadra “Artificial Bait, true Friends – Mal Tra Insema Gunki” che ha vinto un viaggio di pesca in Olanda. A seguire i The Beginners con prodotti St. Croix, oltre ad un buono spesa Edmond Pesca. Terza la squadra della Monster Fish che ha conquistato tre canne Edmond Pesca RockE Solid Tip.

L’appuntamento è con il prossimo anno e sicuramente la Monster Fish parteciperà ancora!

Per Fishingmania – Daniele Girelli Monster Fish

Translate »