www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Paolo Bianchera campione Provinciale Feeder di Mantova

PROVINCIALE FEEDER DI MANTOVA A PAOLO BIANCHERA

Si è concluso il Campionato Provinciale Feeder di Mantova con la seconda prova al Canale Fissero sul campo gara di Formigosa. Ad organizzare la seconda e conclusiva tappa è stata la Lenza Mantovana Feeder, esperta in questa tipologia di manifestazione. Buona la partecipazione a questa competizione con ben trentasei concorrenti, distribuiti su tutto il campo gara.

Giornata bagnata con una leggera pioggia che è caduta per le quattro ore di gara. Nonostante ciò buona la pescosità, con la pescata impostata su tre linee. La prima a quindici metri, la seconda a venticinque e la terza a quaranta metri. Diverse le catture portate in nassa, con breme da poche decine di grammi fino ad oltre il chilogrammo di peso. A far la differenza però sono stati pesci di taglia, oltre alle breme anche i carassi.

Dopo due prove la vittoria finale è andata a Paolo Bianchera della Voltese Colmic. Secondo classificato Alberto Ottini della Lenza Mantovana Feeder. Terzo Erik Genesini, anch’egli della Lenza Mantovana Feeder.

 

Translate »