Provinciale a squadre Roma 2017 PESCA AL COLPO

Provinciale a squadre Roma pesca al colpo 2017


PROVINCIALE A SQUADRE ROMA PESCA AL COLPO

Si sono svolte le prime due prove del Campionato Provinciale a squadre Roma di pesca al colpo. Le gare sono state organizzate nelle giornate del 23 aprile e del 14 maggio. Venti le squadre partecipanti al campionato in questione. La prima prova si è svolta su tre laghi, tra Lago Tre Denari e Lago di Mezzaluna mentre la seconda al Bacino di Corbara.




Per quanto riguarda la prima prova, unica in carpodromo, la vittoria è andata a Il Triotto – Nuova Tiburtina Garbolino che ha chiuso con sette penalità. Alle sue spalle la Grizzly ASD Anglers con nove penalità. Terza, più staccata, la Nuova Fishing Club Roma Preston con tredici penalità.

Al Bacino di Corbara invece punteggi molto più alti. Basti pensare che le prime due classificate hanno portato al raduno ben tredici penalità. Prime classificate quindi Lo Svasso Stella Marina Colmic e la Grizzly ASD Anglers. Terza la seconda squadra de Lo Svasso ed il Team Blue Marlin Roma Ggianty Colmic.

In seguito alla seconda prova è balzata in testa la Grizzly ASD Anglers che ha approfittato dello scivolone della prima vincitrice di tappa. Ventidue punti complessivi per i primi, mentre Il Triotto Nuova Tiburtina Garbolino è a sei punti di distacco. Stesse penalità anche per la squadra A de Lo Svasso.

Per Fishingmania – Valerio D’Antoni