www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Feeder di Alessandria a Roberto Gallardo

PROVINCIALE FEEDER DI ALESSANDRIA

Ultima prova del provinciale Feeder di Alessandria in quel di Masio sul Tanaro. Provinciale che aveva già un vincitore dalla terza prova: Roberto Gallardo della New Fishing Colmic
Gara caratterizzata per i tre quarti da una folta nebbia. Diversamente dalle precedenti manifestazioni, il fiume non ha regalato una grande pescosità. Niente pesi eccezionali, ma nonostante ciò tutti si sono divertiti.
A spuntarla su i 10 partecipanti è stato Borlandelli Marco che ultimo di campo con oltre 5000 punti vince con una splendida pescata. Per lui diversi carassi e alcuni bei cavedani gli portano il primo posto di giornata.
In seconda piazza un ritrovato Massimo Valentini della Villanovesi Milo, che centra il primo risultato positivo dell anno. Alla fine delle 4 prove si aggiudica il primo posto Roberto Gallardo. Migliora il suo punteggio al secondo posto Borlandelli e terzo arriva Roberto Baretta.
La seconda edizione si è conclusa come sempre in netta minoranza rispetto alle prime prove. Questo a mio avviso non è un comportamento corretto per nessun agonista che si rispetti.
Questo si è visto anche nel regionale e si vede spesso in moltè manifestazioni in giro per l’Italia. La mia non vuole essere una polemica fine a se stessa ma piuttosto una riflessione sul futuro dell’agonismo e sul modo di gestire le iscrizioni.
Comunque anche quest’anno è andata, speriamo di ripetersi l’anno prossimo.

Per Fishingmania Massimo Valentini

Errata Corrige – A causa di un’assenza il terzo posto viene riassegnato a Roberto Baretta della Villanovesi Milo.

progressiva-individuale

Translate »