www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale a squadre Torino – Vittoria per Eridania 91 Colmic

ERIDANIA 91 COLMIC CAMPIONE PROVINCIALE A SQUADRE 2017

Dopo cinque prove si è conclusa anche l’edizione 2017 del Campionato Provinciale a squadre di Torino di pesca al colpo. Una manifestazione valevole per la qualificazione al Campionato Regionale Piemonte a squadre del prossimo anno. Rispetto al passato c’è stata una leggera tendenza al miglioramento per quanto riguarda le partecipazioni. Sono state infatti quindici le squadre partecipanti, con I Diavoli Tubertini maggiormente rappresentati con ben cinque squadre.

Quest’anno la sezione provinciale di Torino ha cercato di cambiare un po’ i campi gara. L’obiettivo è stato quello di provare ad uscire dai carpodromi. L’assenza di campi gara nel torinese e nel Piemonte in generale purtroppo non aiuta i pescatori sabaudi. Detto ciò, si è provato a portare almeno una o due zone di nuovo sui campi gara in Po di Torino. I risultati sono stati altalenanti, con il fiume più lungo d’Italia che continua a faticare nel regalare catture.

Il campionato è stato molto combattuto fino all’ultima prova. La vittoria finale è andata all’Eridania 91 Colmic che dopo una partenza a razzo nelle prime tre prove, ha amministrato il vantaggio nelle ultime due tappe conclusive. Al secondo posto I Diavoli Tubertini, distanziati da tre penalità e mezzo. Terza piazza per la ADGPS Rinascita Tubertini Sagip.

Per la cronaca l’ultima gara è andata alla squadra B della Malandrini Pescatori Chivasso Colmic con sole sette penalità. Un vero dominio se si considera che i primi inseguitori sono quasi al doppio del punteggio.

CLASSIFICA GIORNATA – CLASSIFICA FINALE A SQUADRE TROFEO SERIE C

CLASSIFICA FINALE – CLASSIFICA FINALE A SQUADRE TROFEO SERIE C

Translate »