Provinciale a squadre Torino – Vittoria per Eridania 91 Colmic

ERIDANIA 91 COLMIC CAMPIONE PROVINCIALE A SQUADRE 2017

Dopo cinque prove si è conclusa anche l’edizione 2017 del Campionato Provinciale a squadre di Torino di pesca al colpo. Una manifestazione valevole per la qualificazione al Campionato Regionale Piemonte a squadre del prossimo anno. Rispetto al passato c’è stata una leggera tendenza al miglioramento per quanto riguarda le partecipazioni. Sono state infatti quindici le squadre partecipanti, con I Diavoli Tubertini maggiormente rappresentati con ben cinque squadre.

Quest’anno la sezione provinciale di Torino ha cercato di cambiare un po’ i campi gara. L’obiettivo è stato quello di provare ad uscire dai carpodromi. L’assenza di campi gara nel torinese e nel Piemonte in generale purtroppo non aiuta i pescatori sabaudi. Detto ciò, si è provato a portare almeno una o due zone di nuovo sui campi gara in Po di Torino. I risultati sono stati altalenanti, con il fiume più lungo d’Italia che continua a faticare nel regalare catture.

Il campionato è stato molto combattuto fino all’ultima prova. La vittoria finale è andata all’Eridania 91 Colmic che dopo una partenza a razzo nelle prime tre prove, ha amministrato il vantaggio nelle ultime due tappe conclusive. Al secondo posto I Diavoli Tubertini, distanziati da tre penalità e mezzo. Terza piazza per la ADGPS Rinascita Tubertini Sagip.

Per la cronaca l’ultima gara è andata alla squadra B della Malandrini Pescatori Chivasso Colmic con sole sette penalità. Un vero dominio se si considera che i primi inseguitori sono quasi al doppio del punteggio.

CLASSIFICA GIORNATA – CLASSIFICA FINALE A SQUADRE TROFEO SERIE C

CLASSIFICA FINALE – CLASSIFICA FINALE A SQUADRE TROFEO SERIE C

Related posts

Milo e Valentini stravincono un fantastico 2° Red Tetragon Sud

Il Campionato Primavera 2024 Colpo in Elsa lo vince la ASP Certaldo 1967 Tubertini Stonfo

Diga del Basentello in formissima per la prima degli Individuali Colpo di Potenza 2024