Regionale Piemonte Feeder 2016 3° prova PESCA A FEEDER

Regionale Piemonte Feeder – 3° Prova alla New Fishing


REGIONALE PIEMONTE FEEDER IN BORMIDA

Il Regionale Piemonte Feeder è tornato in pesca con lo svolgimento della terza prova per le sette squadre impegnate. Designato il Fiume Bormida per questa penultima tappa sul campo gara di Visone Bormida.




Un campo ostico per tutti a causa di una pescosità non entusiasmante, oltre che molto tecnica. Il fiume si è presentato in ottime condizioni anche grazie alle favorevoli condizioni meteo, fattore raro in questo periodo.

Purtroppo il pesce ha risposto poco e non ci sono state particolari sorprese. Inizio di gara molto difficile quasi per tutti, che non hanno potuto fare altro che buttarsi su triotti ed alborelle.

Dopo di chè in quasi tutti i picchetti la taglia è cambiata grazie all’ingresso di qualche piccola carpa. Ma la sorpresa principale è stata costituita dal siluro con esemplari da 2-3o0 grammi che hanno alzato i pesi.

Buona comunque la prova di Visone Bormida che è stato molto omogeneo nonostante i pesi non altissimi.

A spuntarla in questa prova è stata la New Fishing, sempre più padrona del campionato con 44 punti. Ottima la prova di Gallardo e Ramaglia, entrambi primi di settori ed il secondo assoluto di giornata con oltre tremila punti.

Seguono in classifica generale le due squadre della Montanarese Shimano, con la squadra B davanti alla A di una sola penalità, 60 punti a 61 punti.

Degna di nota l’organizzazione da parte della Villanovesi Milo in una stupenda giornata di sole di inizio ottobre.

individuale-giornata

individuale-progressiva

progressiva-squadra

settore-1

settore-2

settore3

squadra-giornata

tecnico

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *