New Fishing Colmic vince la 2° del Regionale Piemonte Feeder PESCA A FEEDER

Seconda prova del regionale Piemonte alla New Fishing Colmic


REGIONALE PIEMONTE FEEDER A SQUADRE – 2° TAPPA AL MALLONE

Domenica 31 Luglio, si è svolta, organizzata dalla APD MONTANARESE SHIMANO, la seconda prova del Trofeo Piemonte di pesca a FEEDER. La gara si è svolta al Lago MALLONE di Gattinara (VC) che ha risposto in maniera più egregia permettendo a tutti i partecipanti di fare una ottima pescata una media di pescato di circa 25 Kg.




La gara, iniziata sotto una copiosa pioggia che fortunatamente ha abbandonato subito la zona, e stata impostata in partenza sulla linea della roubaisienne, con alcuni agonisti che durante le 5 ore si sono allungati fino ai 25\30 metri. L’impostazione, per tutti è stata quella di cage feeder carichi di pastura o bigatti incollati con inneschi di bigatti, mais ed orsetti indirizzati alle vitali carpe del lago. Tanti i pesci slamati che hanno fatto la differenza sui pesi alla fine della gara. La vittoria di giornata è andata alla A.S.D. New Fishing COLMIC (1-1-1-8) seguita dalla A.P.D. Montanarese SHIMANO con 16 penalità e dalla ADPS Eridania 91 COLMIC con 18. Individuale di giornata è stato fatto registrare invece da Fabrizio CIUTI con quasi 55 Kg di carpe.

Dopo la seconda prova la classifica progressiva si presenta con in testa la A.S.D. New Fishing COLMIC con 34 unti seguita dalla A.D.P.S. Gloria COLMIC a 39 e dalla A.D.S.P. Villanovesi MILO a 40 punti. Nella classifica individuale Fabio RAINERI (A.S.D. New Fishing COLMIC ) seguito da Domenico PANATA (APD Montanarese SHIMANO) e Emiliano NASCIMBENE (A.D.S.P. Villanovesi MILO) con 4
penalità.

La terza prova, Domenica 11 Settembre, vedrà gli agonisti piemontesi far tappa nella provincia di
Novara.

 GIORNATA IND.LE

GIORNATA SQUADRE

PROGRESSIVA IND.LE

PROGRESSIVA SQUADRE

Set A

Set B

Set C

Set D