HOME

feeder-pesca.png

Eccellenza Nord Feeder – Doppietta finale per Team LBF Italia Fishingitalia.com – Preston

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

TEAM LBF ITALIA FISHINGITALIA.COM – PRESTON VINCE IL TROFEO ECCELLENZA NORD

Si è appena conclusa una caldissima e faticosissima terza prova per il Trofeo Eccellenza Nord di pesca a feeder sul campo gara di Ostellato, nel tratto dal chilometro 2,5 al chilometro 5. Una gara che si è svolta al limite della praticabilità con le temperature che fin dalle battute di preparazione hanno superato i trenta gradi. C’era molta preoccupazione per questa terza tappa che ha visto impegnate 45 società in un trofeo istituito per il primo anno, ma alla fine il Circondariale ha smentito tutte le attese regalando una discreta pescosità, con pesate anche oltre i dieci chilogrammi. La pescata è stata sicuramente molto tecnica, con il pesce che bisognava saperlo cercare sulle varie linee di pesca. Molto ha reso la linea di metà canale attorno ai cinquanta metri, ma anche la linea corta sui 25 metri ha visto diverse catture di placchette di taglia medio – piccola. In alcune zone la pesca è stata anche più corta tra i cinque ed i quindici metri con catture anche di carpe ed amur e breme grosse.

E’ stato un Ostellato che ancora una volta ha visto una società dominare: il Team LBF Italia Fishingitalia.com – Preston Innovations. La società bresciana ha dominato il Circondariale facendo una doppia doppietta, sia nella classifica di giornata che generale. La terza tappa è stata vinta dalla squadra B con sole sei penalità, davanti alla squadra A che chiude con sette penalità, conquistando ben sei vittorie di settore su otto. Alla luce di questi risultati la squadra B composta da Fabio Cappelletti, Oscar Rocca, Christian Gadda, Francesco Benatti e Francesco Bonaveri vincono il Trofeo Eccellenza con sole 22,5 penalità davanti alla prima squadra composta dai fratelli De Pascalis, Maurizio Maggiali ed Angelo Pizzi. Terza posizione sul podio e medaglia di bronzo per la società comasca Lanza con 32,5 penalità, quattro punti in più del Team LBF Italia. Tra le quattordici qualificate al CIS Feeder che inizierà nel primo week end di settembre al Lago di Corbara ci saranno anche il Team Mogliano Preston con due squadre, la Lenza Emiliana Tubertini B, la Longobardi Milo, la Cagnacci Colmic B ed altre ancora. Queste squadre si andranno ad unire alle sei provenienti dal Trofeo Eccellenza Centro – Sud.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”20866,20865,20864,20863″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »