Trofeo Eccellenza Feeder 2017 – Box di prova

TROFEO ECCELLENZA FEEDER – BOX DELLA SECONDA PROVA

Il prossimo week end tornano in gara le due principali competizioni a squadre per il feeder. Parliamo del Trofeo Eccellenza Nord ed il Trofeo Eccellenza Centro – Sud. Due campionati che qualificheranno le prime classificate al Campionato Italiano a squadre che si svolgerà in autunno.

Quella di domenica 9 luglio sarà la prima volta che le due manifestazioni si svolgeranno in concomitanza. La prima prova si era infatti svolta in due date diverse per i due Trofei Eccellenza. Le quaranta squadre del Nord Italia hanno pescato a inizio maggio in Brian. Le diciotto partecipanti al girone Centro – Sud (Più centro che sud) si sono scontrate ad Umbertide in giugno.

Questa prova e la terza, che determinerà le qualificate, avranno luogo nella stessa data. Campi gara protagonisti sabato e domenica prossimi saranno il Cavo Lama per il Trofeo Eccellenza Feeder Nord e l’Arno pisano per il Trofeo Eccellenza Centro Sud. Due tappe fondamentali per il proseguo della stagione, prima delle gare conclusive del 30 luglio.

Di seguito ecco i box di prova per la giornata di sabato 8 luglio. Per quanto riguarda il Cavo Lama il campo gara sarà diviso tra il Tratto Centrale per le prime tre zone e Ponte Ascona per la quarta zona. Verranno quindi istituiti dei box di prova da tre nel primo caso e da uno nel secondo caso. Ricordiamo che comandano la classifica a pari penalità il Team LBF Italia ed il Lanza Fishingitalia.com

BOX_2_prova_Nord_2017

Per quanto riguarda il Trofeo Eccellenza Feeder Centro Sud le diciotto squadre dovrebbero essere tutte su un campo gara. Al massimo verrà diviso in due campi. Il campionato è guidato dalla Oltrarno Colmic.

BOX_2_prova_ ECC_CENTRO_SUD_FEEDER

Related posts

Parte dal Fiume Portatore il Provinciale Individuale Feeder di Latina 2024

Al via dal Lago Gervasio il Trofeo delle Due Sicilie Fisheries 2024

Trofeo Serie A1 Feeder 2024: Squillo Cagnacci Trabucco ad Ostiglia!