Trofeo di Primavera Team 2000 ai Laghi di Mantova PESCA AL COLPO

Trofeo Primavera Team 2000 – Super Laghi di Mantova


TROFEO DI PRIMAVERA TEAM 2000 LAGHI DI MANTOVA

E’ ricominciata ufficialmente la stagione sui Laghi di Mantova. Da alcune settimane si avevano continue notizie di continue catture sul Lago di Mezzo e Lago Inferiore. In particolare breme e carassi, sia con la roubaisienne che con il feeder. Domenica 19 marzo la stagione è partita con la classica di apertura organizzata dal Team 2000 Colmic. Il riferimento è al Trofeo Primavera Team 2000 svoltosi sui due laghi di Mantova.




Manifestazione a coppie di pesca al colpo, con tecnica obbligatoria roubaisienne. Come sempre tutto esaurito per questo evento che si svolge su due prove. La prima il 19 marzo, come già detto, la seconda il 26 marzo. Tanti agonisti provenienti da tutta la Lombardia e province limitrofe a Mantova. In questo periodo i laghi di Mantova regalano sempre una buona pescosità ed in tanti ne vogliono approfittare.

Diverse le breme catturate, oltre a carassi e carpe di taglia attorno al chilogrammo. Sette settori picchettati per un totale di settanta e centoquaranta concorrenti. Per vincere i settori, divisi tra i due laghi, sono stati necessari pesi tra 8610 e 16780 grammi. Pesate di tutto rispetto.

Assoluta di giornata la coppia della Parcarello Simac Tubertini composta da Claudio Aguzzi e Massimo Bellandi. Seconda la coppia della Brixia Hydra Pesca com quasi 14 chilogrammi. Terza la coppia della Gruppesca Maver con dodicimila punti.

Domenica prossima si saprà il nome della coppia vincitrice del Trofeo di Primavera Team 2000

Fonte – Fipsas Mantova