www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Trout Area 2019 – Novità Canne Nomura

TROUT AREA NOMURA - NUOVE CANNE PER IL 2019

TROUT AREA NOMURA – NUOVE CANNE PER IL 2019

Dopo aver parlato della buffetteria, è tempo di dedicarci alle novità in fatto di canne per il Trout Area 2019 di Nomura. Il marchio che, ricordiamo, potete trovare nei negozi Il Paradiso del Pescatore di Lissone e Trezzano sul Naviglio.Il Trout Area entra sempre più nel vivo, ma sopratutto lo spinning ultra light vede avvicinarsi sempre più ragazzi. Le nuove canne Nomura le presentiamo al momento per il Trout Area, ma sono ideali anche per lo Street Fishing ed il Rock Fishing in mare.

La gamma di canne Nomura per il Trout Area era già ampia nel 2016 e nel 2017. Per il 2018 la scelta è stata quella di ampliarla ulteriormente con quattro assolute novità. Un ampliamento di tre gamme di canne già presenti in catalogo : Hiro, Akira ed Isei. Andiamo a scoprire in dettaglio queste novità.

HIRO CAMOU

Canna realizzata nella versione Camou per gli amanti delle serigrafie particolari. Disponibile in due misure, da 180 e 198 centimetri, risultano avere la medesima azione da 0,5 – 5 grammi. Realizzata con carbonio Super Alto Modulo a basso contenuto di resina. Questa particolarità permette di ottenere un fusto molto sottile, quindi parabolico, resistente e molto sensibile. Delle caratteristiche che rendono questa canna perfetta per l’utilizzo di micro spoon ed esche molto leggere.

La Hiro Camou dispone di vette tubolari ultra sensibili che garantiscono una gestione migliore dell’esca. Calcio in EVA, anelli in acciaio inox e pietra in Carburo di Silicio. Consigliata per la pesca con trecciati ultra fini. Portamulinello minimale, sensibile ed ergonomico.

AKIRA TROUT AREA

Nuova versione dell’Akira, ora disponibile in tre lunghezze ed azioni. La più corta d 176 centimetri presenta un casting 0.5 – 3.5 grammi. L’intermedia 186 centimetri con casting 1 – 4 grammi. La più lunga da 195 centimetri è la canna ultralight più strong con casting da 1.5 – 5 grammi.

Vetta tubolare con azione prettamente parabolica, ma con molta riserva di potenza. Studiata per essere apprezzata allo stesso tempo tanto dagli agonisti, quanto dagli amatori. Come la Hiro Camou, anche questa canna è stata realizzata con un carbonio che presenta un bassissimo contenuto di resina. Inoltre la presenza di vette tubolari garantiscono sensibilità e miglioramento della gestione dei micro spoon.

Calcio in EVA, anelli ultra leggeri, portamulinello minimale, sensibile ed ergonomico. Una canna consigliata per il lancio a lunga distanza di artificiali molto leggeri.

AKIRA SOLID TROUT AREA – CONSIGLIATA PER ROCK FISHING E STREET FISHING

Modello tubolare e modello solido. La linea Akira dispone anche di questa opzione di scelta. Una canna realizzata più per l’amatore, che per l’agonista. Stesse identiche peculiarità del modello tubolare in fatto di blank, resistenza, leggerezza e sensibilità. Unica differenza dettata dal vettino solido, in carbonio pieno, per un aumento ulteriore della sensibilità.

Prodotto consigliato per il Trout Area delle giornate più apatiche. Ma meglio ancora, questa è la canna più indicata per chi ama praticare il rock fishing e lo street fishing ai persici reali oppure i luciperca. L’altissima sensibilità è indicata per pesci che spesso non attaccano in maniera “violenta” l’artificiale.

Anche in questo caso il calcio in EVA è sdoppiato, con portamulinello minimale, sensibile ed ergonomico.

Tre lunghezze : 170 – 180 – 198 cm

Due azioni : 0.5 – 4 grammi / 1 – 5 grammi

ISEI SPECIAL TROUT AREA

E’ vero, la Isei era la canna già considerata top di gamma per Nomura, ma con la Special Trout Area si passa ulteriormente di livello. Canna estremamente leggera, nella misura più lunga pesa solamente 90 grammi. E’ nata per l’utilizzo di esche molto leggere, con azione studiata appositamente per l’utilizzo degli spoon. Ha il fusto in carbonio 30T ed anelli Fuji Tangle Free per evitare problemi durante i lanci potenti. Portamulinello Fuji.

La Isei Special Trout Area è la canna da competizione per eccellenza per il Trout Area. E non solo, anche per la pesca di trote di grossa dimensione.

Lunghezza 165 cm – Casting 0.5 – 4 grammi

Lunghezza 180 cm – Casting 0.5 – 6 grammi

Lunghezza 198 cm – Casting 1 – 7 grammi

IL PARADISO DEL PESCATORE TREZZANO SUL NAVIGLIO

IL PARADISO DEL PESCATORE LISSONE

Summary
Trout Area 2019 - Novità Canne Nomura
Article Name
Trout Area 2019 - Novità Canne Nomura
Description
Novità Nomura in ambito canne per la pesca a Trout Area.Ampliamento parco canne con quattro nuovi articoli consigliati anche per street e rock
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Translate »