www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

51° Campionato Seregnese Pesca al colpo

PESCA AL COLPO – 51° CAMPIONATO SEREGNESE

La società La Seregnese ha organizzato il 15 Aprile la 51° edizione del Campionato Seregnese di pesca al colpo. Teatro dell’evento i Laghi Fipsas di Novara a San Pietro a Mosezzo. Quaranta i partecipanti complessivi, con otto settori da cinque pescatori ciascuno. Per la società Amici per la Pesca Maver si sono classificati primi per ogni settore, per poi fare la finale, Stefano Colombo, Francesco Pennetta, Paolo Porsia, Lorena Razzini.

I quattro della società sopracitata, più i quattro della società Pescosa hanno disputato la finale. Con grande bravura e tenacia, battendo sette bravi pescatori, ha vinto il Campionato Seregnese 201 Lorena Razzini della società Amici per pesca Maver. En plein per la società di Seregno avendo piazzato altri due soci sul podio. Significativo che la cinquantunesima edizione l’abbia vinta per la prima volta una pescatrice, socia e segretaria della società. Brava Lorena da parte di tutto il gruppo della Amici per la Pesca e da parte di Fishingmania.

Risultato finale a Squadre:
1° La Pescosa
2° Amici per la Pesca
3° Vigili del Fuoco
4° La Seregnese

Risultato finale Pierini :
1° Santambrogio Giada – Amici per la Pesca.

La società Amici per la Pesca è veramente soddisfatta per i risultati dei propri pescatori. Il presidente e tutta la società ringrazia. Alla prossima.

Summary
51° Campionato Seregnese Pesca al colpo
Article Name
51° Campionato Seregnese Pesca al colpo
Description
La società La Seregnese ha organizzato il 15 Aprile la 51° edizione del Campionato Seregnese di pesca al colpo. Teatro dell'evento i Laghi Fipsas di Novara a San Pietro a Mosezzo. Quaranta i partecipanti complessivi, con otto settori da cinque pescatori ciascuno.
Author
Publisher Name
Fishingmania

Translate »