www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Canal Bianco a Trecenta in ottima forma

EVENTO FEEDER IN CANAL BIANCO A TRECENTA

Dopo il successo di qualche settimana fa, il Canal Bianco a Trecenta torna protagonista con il feeder. La società Unione Pescatori Polesani ha organizzato una manifestazione di pesca a feeder a coppie sul campo rodigino. Una gara organizzata anche in vista dei futuri campionati provinciali feeder di Rovigo.

In totale ben  trenta le coppie iscritte alla gara che ha visto tra gli sponsor l’azienda Milo, che sono state divise in settori da cinque concorrenti. Nonostante il brutto tempo del sabato, la domenica la situazione è nettamente migliorata, anche se i nuvoloni hanno continuato a girare sulla zona. Il canale ha regalato una buona pescosità costituita prevalentemente da breme.

Coppia assoluta di giornata è stata quella della Futura 2000 Colmic composta da Martin – Bianchini. Per loro un peso complessivo che ha sfiorato i diecimila punti. Alla fine per vincere in tutti i settori sono stati necessari oltre cinquemila punti.

Previste premiazioni per le prime due coppie di ogni settore con rimborsi chilometrici. La prima coppia assoluta invece si è aggiudicata del materiale Drennan.

Translate »