www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Canna da Surf Casting – Amtea Surf Colmic

COLMIC AMTEA SURF – CANNA DA SURFCASTING

Il Surf Casting è una delle tecniche che vede più pescatori coinvolti. Una pesca apparentemente semplice, che nasconde molte insidie. Dal lancio alla presentazione dell’esca, oltre alla molteplicità di esche da poter utilizzare. Come abbiamo sempre detto, questa tecnica, assieme a tutto ciò che riguarda il mare, è curata con molta attenzione da Colmic.

L’azienda con sede a Reggello non smette mai di stupire. Passano i mesi, passano gli anni, ma Colmic riesce sempre a realizzare prodotti che stupiscono chi li prende in mano da anni. E’ facile stupire nuovi pescatori, mentre risulta molto più difficile attirare l’attenzione di chi utilizza da anni i propri prodotti.

Con la Amtea Surf, la casa guidata da Andrea Collini ce l’ha fatta. Certo, non è una novità. Dalla pesca al colpo con le nuove roubaisienne passando per lo spinning la linea Colmic 2018 ha tante nuove ed interessanti novità. Anzi, è ancora più incredibile se pensiamo che con la Amtea Surf si ricomincia da capo. Per Colmic si tratta di un prodotto che non risulta essere un traguardo, ma un punto di partenza. Un inizio per nuovi successi e di lunga durata.

Questa potentissima canna da surf casting è ripartita in due sezioni simmetriche. E’ nata appositamente su richiesta degli agonisti targati Colmic, oltre ai più affezionati clienti della stessa disciplina. Una richiesta espressa da tempo sull’avere una canna da surf casting puro e per il lancio tecnico. La Amtea è pertanto un prodotto che va a coprire due discipline. La prima che si svolge in acqua volta alla ricerca di cattura, la seconda sul campo puramente tecnico.

La Amtea è una canna semplice e senza tanti fronzoli. Uno di quegli attrezzi con il quale è possibile affrontare qualsiasi mare e qualunque tipo di lancio senza incorrere in problematiche di alcun genere. Quattro metri e dieci centimetri di forza, suddivisi su un pedone rigido ed una cima in cui il concetto di “ripartizione” trova la sua più esatta collocazione. Canna in grado di scagliare piombi fino a 300 gr di peso senza mostrare alcun segno di cedimento.

Il diametro dell’apicale e degli anelli sottostanti, è volutamente delle dimensioni utili a non creare intoppo per alghe eventuali e comunque per assecondare le spire che inevitabilmente si vengono a creare sul nylon durante la pescata. Placca porta mulinello a vite e pomello in gomma sul fondo del manico. Orgogliosamente, un nuovo gioiello sia dal punto di vista della qualità che da quello del prezzo. Da vedere assolutamente !

La canna da surf casting Amtea Colmic è disponibile o ordinabile presso :

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

PescaProject a Campobasso – CLICCA QUI

Translate »