www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Coppa Fisheries Feeder 2018 – Il regolamento nazionale

REGOLAMENTO COPPA FISHERIES FEEDER 2018

A pochi mesi dalla finalissima dei Laghi di Molinella, riparte la Coppa Fisheries Feeder 2018. L’edizione 2018 ricomincia ancora dalle selettive zonali. Una manifestazione di grande successo, che quest’anno pare essersi allargata ancora di più. Entrano diverse nuove selettive zonali al nord e centro Italia, ma sopratutto entrano in gioco nuove zone al Sud. In particolare arrivano anche Molise e Basilicata. Una notizia davvero importante ed incoraggiante per il movimento feeder nazionale. Ed ancora arriva la selettiva de L’Aquila oltre che a quella abruzzese di Teramo. Toscana coperta con quasi tutte le regioni, così come l’Emilia Romagna ed il Veneto.

Novità per questa nuova edizione. L’obiettivo è di far pescare più gente possibile. Non essendo una manifestazione Fipsas, sono ben accetti tutti. Motivo per cui il regolamento permette di scegliere tra gare di quattro o cinque ore. Tolte per queste gare la doppia nassa, oltre al divieto di utilizzo della treccia.

A partire dalla fase finale l’organizzazione verrà presa in mano dalla Fipsas. Finale molto probabilmente al Lago Segugio di Pizzighettone.

Iscrizione di 15 euro più la quota del lago. Concorrenti da cinque concorrenti e lunghezza massima per le canne di quattro metri.

REGOLAMENTO – Selettiva Coppa Italia Fisheries 2018_reg

ZONE – Selettiva Coppa Italia Fisheries 2018

Translate »