Coppa Italia pesca al colpo 2017 PESCA AL COLPO

Coppa Italia Pesca al Colpo – Vince la Pasquino Colmic


COPPA ITALIA PESCA AL COLPO 2017

Il Cavo Lama è stato grande protagonista nella giornata di domenica 4 giugno. Oltre al CIS Colpo si è svolta anche l’edizione 2017 della Coppa Italia pesca al colpo. Una manifestazione a cui partecipano tutte le squadre che hanno vinto le manifestazioni a squadre del 2016. Dai campionati provinciali ai campionati regionali di pesca al colpo.

Ad organizzare la Coppa Italia di quest’anno è stato compito della Euroteam Giallo Blu. Buona la resa del canale modenese nel tratto di Ponte Ascona e Ponte Ceccona. Una resa comunque inferiore rispetto al tratto Centrale dove era impegnato il CIS. Alla fine la seconda zona è stata quella che ha visto maggiori pesate, con una media oltre i 3700 grami. La media complessiva ha sfiorato i tre chili.

La vittoria finale è andata alla Pasquino Colmic che ha vinto nettamente questa competizione. Per la società reggiana sei penalità, frutto di due vittorie di settore e due secondi posti. Argento per la Pesca Sport Ferrara Casumaresi Tubertini con undici punti. Bronzo per la Amo Santarcangiolese Colmic con dodici penalità.

Grazie alla vittoria della Coppa Italia pesca al colpo, la Pasquino Colmic si qualifica di diritto all’edizione di luglio del 6 Nazioni. La seconda manifestazione per club europea che vede la partecipazione delle squadre in rappresentanza di Svizzera, Germania, Olanda, Lussemburgo ed Austria. Sei Nazioni che lo scorso anno vide la vittoria del PC Teramo Milo in Olanda.

Quest’anno la trasferta per i ragazzi della Pasquino sarà breve in quanto la gara si svolgerà in Italia. Ad organizzare è infatti la Svizzera ed il campo gara prescelto è quello dei Laghi Tensi di San Nazzaro Sesia.

Coppa Italia 2017 di pesca al colpo