Esche da bass - Mato Worm Herakles Colmic

Esche da Bass – Herakles


ESCHE DA BASS – HERAKLES MATO WORM

Continua la carrellata delle esche da bass targate Herakles. Ma non si tratta di siliconi indicati esclusivamente solo per il black bass. Utilizzandoli con le teste piombate possono essere molto interessanti anche per la pesca al lucioperca ed in particolare al persico reale. Il “worm” Herakles in questione è il Mato Worm. Un’esca che presenta una peculiare proporzione tra corpo e coda. Ciò permette un assetto ottimale con tutti gli inneschi e una ferrata efficace.




La particolarità vera e propria è la coda. Una coda curva, che è stata realizzata appositamente con uno spessore che aumenta dall’interno verso l’esterno. In questo modo vengono prodotte delle vibrazioni e turbolenze che incuriosiscono il pesce. Si presta per un uso in tutte le tipologie di acqua. Da quelle limpide e stressate, fino a quelle torbide dove le vibrazioni sono necessarie.

Il corpo è allungato e molto aerodinamico per garantire lanci lunghi. Il nuoto sinuoso grazie alla sua forma stretta nella parte terminale. Gli esperti dello spinning Herakles Colmic lo consigliano per diverse tipologie di pesche. Da quelle di ricerca, fino a quelle più statiche come il down shot. Unisce in una sola esca le caratteristiche adescanti di un verme e di un grub, per risultati sicuri sui big fish in mare e in acqua dolce.

Disponibile nella lunghezza di 6,5 pollici e cinque colorazioni.

Il Mato Worm di Herakles è tra le esche da bass più ricercate dai pescatori a spinning d’acqua dolce.  Si reperire nei punti vendita Colmic tra cui :

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI