Gran Trofeo Primavera 2017 ai Laghi di Mantova

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

GRAN TROFEO PRIMAVERA 2017 – VITTORIA ALLA VIZZOLO 1982 HYDRA

Seconda prova per il Gran Trofeo Primavera 2017 di pesca al colpo, con campo gara designato ancora i Laghi di Mantova. L’evento che apre la stagione agonistica nella città che fu dei Gonzaga ha regalato un’altra giornata di alta pescosità. Il tutto in una cornice perfetta di fine marzo, con il cielo limpido e poca ventilazione. Una giornata decisamente gradevole per i tanti colpisti che sono tornati in gara ad una settimana di distanza dalla prima prova.

Lago di Mezzo e Lago Inferiore hanno ospitato le tantissime coppie intervenute. Ad organizzare, ancora una volta, il Team 2000 Colmic, che ha saputo curare nei minimi dettagli tutta l’organizzazione. Non a caso ogni anno l’evento si ripete ed i partecipanti ritornano ogni volta.

La vittoria finale è andata alla coppia della Vizzolo 1982 Hydra, unica a chiudere con sole due penalità. Alle loro spalle due coppie con tre penalità. La prima della Brixia Hydra Pesca e la seconda della Lenza Mantovana Colmic. La premiazione è stata effettuata con prodotti gastronomici e prodotti da pesca offerti dall’azienda Colmic.

I Laghi di Mantova si sono ufficialmente risvegliati. Sia a roubaisienne, che con le altre tecniche sono diverse le catture di breme e carassi. A partire dalla prossima domenica si svolgeranno altre manifestazioni che hanno già registrato il tutto esaurito.

TUTTE LE FOTO

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”27436,27435,27434,27433,27432,27430″][/vc_column][/vc_row]

Related posts

Milo e Valentini stravincono un fantastico 2° Red Tetragon Sud

Il Campionato Primavera 2024 Colpo in Elsa lo vince la ASP Certaldo 1967 Tubertini Stonfo

Diga del Basentello in formissima per la prima degli Individuali Colpo di Potenza 2024