Iberian Master Colpo - 2° giorno PESCA AL COLPO

Iberian Master 2017 – Nel Colpo guida Esteve Martinez


IBERIAN MASTER 2017 COLPO

Secondo giorno di gara anche per la pesca al colpo nell’Iberian Master 2017. Stesse identiche condizioni meteo del feeder. Il meteo a Fortaleny cambia velocemente di giorno in giorno in questo periodo. Buona la pescosità anche in questa seconda prova. Diversamente dalla pesca a feeder nessun vincitore del venerdì si è ripetuto oggi.

Due settori su tre sono stati vinti da agonisti spagnoli. Ismael Morales ha vinto il settore A con quasi 21 chili di pescato. Alle sue spalle altri due spagnoli. Settima piazza per il nostro Andrea Fini dell’Oltrarno Colmic.

Il settore B ha visto la vittoria dell’ungherese Gabor Timar con 25 chilogrammi. Alle sue spalle Esteve Martinez che ora guida la classifica progressiva con tre penalità.

Infine il settore C ha visto trionfare lo spagnolo Sergio Inigo con 34 chilogrammi ed assoluto di giornata. Dietro di lui il nostro Jacopo Falsini con trenta chili di pesce. Un risultato questo che gli permette di tallonare da vicino il capoclassifica Esteve Martinez. Jacopo è infatti secondo con quattro penalità, ad un solo punto di distacco dalla vetta.

Tutto è ancora possibile quindi per il nostro portacolori dell’Oltrarno Colmic che tenterà la vittoria all’Iberian Master 2017. Deve comunque guardarsi le spalle perchè con le sue stesse penalità c’è anche il giovane Luis Tamarit, vincitore ieri e terzo oggi. La lotta è molto serrata.