www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Individuale di Asti pesca al colpo in Tanaro

PROVINCIALE INDIVIDUALE DI ASTI – 2° PROVA

Seconda prova per il Campionato Provinciale Individuale di Asti di pesca al colpo. La gara si è svolta il 18 giugno sul campo gara di Masio in Tanaro. Considerate le condizioni meteo favorevoli, il fiume si è presentato con corrente quasi ferma. Molto alta la presenza di alborella, da sempre presente sul fiume piemontese. Alborella tra l’altro di taglia molto interessante.

Durante le prove del sabato si è arrivati a toccare anche quasi i cinque chilogrammi pescando esclusivamente le alborelle. Nella gara di domenica sono stati anche catturati dei siluri di peso attorno ai due chilogrammi.

Assoluto di giornata, tra i trentatre presenti, Guido Corino della Albatros Fishing Club 92 Maver con oltre cinque chili. A seguire stati Massimo Bernardi del Gloria Tubertini con 4370 grammi. Gli altri due vincitori di settore sono stati due agonisti del Barriera Nizza Tubertini, Norman Burchio e Silvano Sudetti.

E’ lo stesso Guido Corino a guidare la classifica del Provinciale Individuale di Asti, unico ad aver vinto il proprio settore in entrambe le prove. Segue con tre punti Norman Burchio. Poi un terzetto a quattro penalità composto da Giuseppe Lucarno, Silvano Sudetti e Massimiliano Fogliati.

SETTORE 1 – settore 1

SETTORE 2 – settore 2

SETTORE 3 – settore 3

SETTORE 4 – settore 4

GIORNATA – AT- Class. 2^ prova Camp. Prov. Seniores Colpo

PROGRESSIVA – Class. progressiva dopo la 2^ prova Seniores pesca al colpo

 
 

Translate »