Provinciale Monza e Brianza 2017 - Cannisti Muggiò Tubertini PESCA AL COLPO

Promozionale Monza – A Spinadesco vince la Cannisti Muggiò Tubertini


CANNISTI MUGGIO’ TUBERTINI VINCE A SPINADESCO PER IL PROMOZIONALE MONZA

Tocca anche al Promozionale di Monza di pesca al colpo passare per Spinadesco. Il Canale Navigabile ancora una volta non ha regalato una grande pescosità, relegando quasi tutti sulla peschetta corta ai persici sole. Ormai sembra essere quasi l’unica pesca che si può effettuare. Forse qualche piccolo spiraglio c’è, ma ormai ci siamo abituati a non illuderci. Tra un “gobbo” e l’altro sono usciti anche dei piccoli carassi, carpe e gardon. Pesci che nelle prime due zone hanno fatto la differenza sul risultato di settore.

La pescata è stata impostata tra la canna fissa da tre a cinque metri e quattro pezzi di roubaisienne. Gara comunque molto combattuta se pensiamo che ben dodici squadre su trentotto hanno portato al raduno un primo di settore. Ad uscirne meglio tre squadre su tutte. La prima squadra della Cannisti Muggiò Tubertini con otto penalità e mezzo vince la prova del Navigabile. A seguire con mezza penalità di distacco la F.lli Campana Tubertini e la Pescatori Lecchese Colmic.

Poi si passa a dodici penalità con la Lambro 90 Maver, seguita da tre squadre della Cannisti Pescaluna Ballabeni Tubertini.

Con la vittoria di tappa, la Cannisti Muggiò Tubertini balza al comando con 26,5 penalità. Segue la Lambro 90 aver con un punto di ritardo e la Pescatori Lecchese Colmic con due punti di distacco dalla vetta.

SETTORI – prov societa 2017 gara 2 class settori

GIORNATA – prov societa 2017 gara 2 class giornata squadre

PROGRESSIVA SQUADRE – prov societa 2017 gara 2 class progressiva squadre