Oasi Tainate - Fishing Shop Cup PESCA AL COLPO

Oasi Tainate – Fishing Shop Cup 2017


OASI TAINATE – GARA DEI NEGOZI 2017 ALLA ACQUA AZZURRA

Dalla pioggia al sole e vento. In sintesi è questo il resoconto della due giorni di gare che si sono svolte al Lago Oasi Tainate. Nella giornata di mercoledì 27 la già citata gara degli sponsor. Nella giornata di giovedì 28 invece l’evento dedicato ai negozi che collaborano con l’impianto milanese. Due giorni caratterizzati da condizioni meteo completamente opposte, con il secondo giorno ventoso ma per lo meno asciutto. Due giorni che alla fine sono stati caratterizzati da un colore solo : il rosso. Team Milo nella prima giornata, Acqua Azzurra nella seconda giornata. Un negozio, quest’ultimo, che tratta in particolare i prodotti Milo oltre ovviamente ad altri marchi.




E’ stata la squadra di Paolo Grignani ad aggiudicarsi infatti la seconda edizione della Fishing Shop Cup. Ben nove i negozi partecipanti, molti di più rispetto all’annata precedente grazie anche all’aggiunta di Frigerio Pesca e Todeschini per la Pesca. Quindi quattro settori da nove concorrenti ciascuno. Il negozio di Villanterio ha chiuso l’evento con dodici punti, superando di quattro penalità Fish24. Il negozio di Corsico risultava essere il primo vincitore di questa manifestazione avendo trionfato nella prima edizione. Terzo posto per Mao Pesca con diciassette punti.

Discreta la pescosità, complice sicuramente anche le condizioni meteo del giorno precedente e la pressione della Sponsor Cup. Assoluto di giornata per Ezio Baroni con oltre 3500 punti. L’appuntamento è per il prossimo anno con la terza edizione.